Maverick1990 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ragazzi con questo messaggio...per esattezza il mio millesimo, raggiungo un piccol otraguardo, quando schiacciero il tastino ivia messaggio diventerò Top Gun, approfitto inoltre di questo post per abbracciarvi tutti e ringraziarvi per le persone magnifiche che siete....soprattuto ringrazio il mitico Gianni065 che è sempre qui pronto a darci retta e spiegarci come gira il mondo nel nostro secolo. Ok adesso sono stato troppo serio quindi per penitenza offro da bere a tutti ( non vale chiedere champagne ) al massimo vi potete limitare a una bottiglia di un bacardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimenti mav..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimenti mav..!! ...se io un giorno...anzi mi correggo...quando io diventero top gun sara solo merito del mio tropo spam!! e anke della generosita di fabio ke ancora non m'ha bannato!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Grande Mav.... ma ho una perplessità: alla fine hai scelto se diventare pilota dell'AM o della MM???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 mi sono reso conto che scegliere adesso è un po' difficile e un po' prematuro....sto pensando alla marina ma nulla è sicuro, vediamo come si evolveranno le forze armate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 garndeeee mav....compliments Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 vai ...Mav top gun!!! Se solo nella realtà fosse facile diventare top gun come qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ragazzi con questo messaggio...per esattezza il mio millesimo, raggiungo un piccol otraguardo, quando schiacciero il tastino ivia messaggio diventerò Top Gun, approfitto inoltre di questo post per abbracciarvi tutti e ringraziarvi per le persone magnifiche che siete....soprattuto ringrazio il mitico Gianni065 che è sempre qui pronto a darci retta e spiegarci come gira il mondo nel nostro secolo. Ok adesso sono stato troppo serio quindi per penitenza offro da bere a tutti ( non vale chiedere champagne ) al massimo vi potete limitare a una bottiglia di un bacardi benvenuto nella schiera degli utenti spammoni (a parte gianni)!!! però........... .... .... .... .... .... bacardi??? non chiedevo l'assenzio ma almeno un po' di grappa alla mela verde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 grappa alla mela verde??? Vabbè...per me n problem in fatto di alcolici,sono astemia ..a parte la pina colada!!!FANTASTICA!!!(ma che astemia sono??????) si ma non bevete troppo che dopo vi danno la multa per "pilotaggio in stato di ebrezza" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 sono astemia O...anch'io...pero bacardi e l'unico ke mi piace!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 grappa alla mela verde???Vabbè...per me n problem in fatto di alcolici,sono astemia ..a parte la pina colada!!!FANTASTICA!!!(ma che astemia sono??????) si ma non bevete troppo che dopo vi danno la multa per "pilotaggio in stato di ebrezza" Tranqui,Taigete!!! E' un nuovo metodo di addestramento:Se bevono poi prendono la GNARASSA, quando arrivano gli aggressor ne vedono almeno il doppio,così ci mettono più foga nel combattimento...E' un sistema all'avanguardia e molto economico:Con quattro bottiglie di ottima grappa trentino-veneta in due si risparmia sugli aerei aggressors...E a volte li vedono anche se non ci sono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 sono astemia O...anch'io...pero bacardi e l'unico ke mi piace!!! spero che non stiate parlando del bacardi "breezer" ma di quello originale... per speedy: io di solito mi alleno con 32 aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) spero che non stiate parlando del bacardi "breezer" ma di quello originale... quote mazza Ehm...si ....di bac. breezeeeerrr.... ..infatti c'e anke un altro bacardi..rum..una volta,in un pub ho ordinato un bacardi credendo ke il barista m'avrebbe consegnato un bac. breezer..invece mi capita sto bacardi rum...bleeaaahh!!! Modificato 8 Aprile 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 spero che non stiate parlando del bacardi "breezer" ma di quello originale... quote mazza Ehm...si ....di bac. breezeeeerrr.... ..infatti c'e anke un altro bacardi..rum..una volta,in un pub ho ordinato un bacardi credendo ke il barista m'avrebbe consegnato un bac. breezer..invece mi capita sto bacardi rum...bleeaaahh!!! ma noooooooooo!!! e io che ti stavo per fare moderatore... bere grappa e/o vodka dalle 6.30 di mattina è uno dei requisiti... come pensi che tiri avanti fabio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 p ma noooooooooo!!! e io che ti stavo per fare moderatore... Allora...non me lo fai faaa??? ...me ne vado... .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) p ma noooooooooo!!! e io che ti stavo per fare moderatore... Allora...non me lo fai faaa??? ...me ne vado... .. ma nooo resta con noi che fare il moderatore ti porta solo rogne! (e omaccioni grossi grossi davanti alla porta di casa che ti dicono:"fabio mi ha detto che devo riscuotere da te", e là son dolori... ) 1200 per me!!! Modificato 8 Aprile 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 complimenti mav per il top gun e a mazza per i suoi 1200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Se bevono poi prendono la GNARASSA La che?????? azz è la gnarassa?? Speedy solo tu sai certi vocaboli..stranamente poi finiscono sempre per "assa"..mah Beh cmq sei fenomenale troppo LooooooooooooooooooooooooooooL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 p ma noooooooooo!!! e io che ti stavo per fare moderatore... Allora...non me lo fai faaa??? ...me ne vado... .. ma nooo resta con noi che fare il moderatore ti porta solo rogne! (e omaccioni grossi grossi davanti alla porta di casa che ti dicono:"fabio mi ha detto che devo riscuotere da te", e là son dolori... ) 1200 per me!!! Mhuaaaa!!! mi piace il tuo senso dell'humor!!...ok ok...resto tra voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Se bevono poi prendono la GNARASSA La che?????? azz è la gnarassa?? Speedy solo tu sai certi vocaboli..stranamente poi finiscono sempre per "assa"..mah Beh cmq sei fenomenale troppo LooooooooooooooooooooooooooooL GNARASSA=Prendere una ciucca di quelle che per soffiarti il naso,prima di centrare il tuo,lo soffi ad almeno 4 persone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 si parlava del bacardi rum....qualcuno di voi ha mai assaggiato l'alcolico chiamato: LATTE DI SUOCERA???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Che sarebbe sto latte di suocera?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 LATTE DI SUOCERA?????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati