Tollejr86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ciao a tutti!!!! dal momento che molti si sono interessati a me e mi hanno chiesto di tenerli aggiornati sui fatti vi comunico, con grande gioia, che SONO IDONEO!!!!!!!!!!!!!! Logicamente quelle che ho fatto erano "solo" le visite mediche ma già per me è una grande soddisfazione dal momento che quasi il 60% dei ragazzi che vanno lì vengono scartati!!!!!!!!! A proposito Couguar cosa ha fatto????Ho visto persone del suo gruppo, forse anche lui ma sfortunatamente non so come è fatto !!!!!!!!! Spero bene per lui!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!!ci si vede al tema all'ACCADEMIA il 18 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimenti!!!!Sono molto geloso di te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Tolle mi raccomando fallo ben quel tema.....!!!! Mio Dio sto piangendo dall'emozione per te...chissà come devi essere contento...Tolle non mollare eh??? SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimenti!!! quando ti fanno salire sul f-22 mi fai fare un giro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ank'io,ank'io ank'io....non è giusto.....voglio ank'io andare a fare la visita... cmq trolle COMPLIMENTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Bravo... Mi raccomando...cerca di arrivare fino alla fine!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimenti, sei un grande!!!! Passare la visita medica è molto difficile. Ma non è ancora finita, la strada è lunga! Preparati il più possibile ora. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 TOLLEJ.....COMPLIMENTI!!!!!!!!! però ci voglio andare anche ioooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimenti anche da parte mia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 innanzitutto complimenti e poi in bocca al lupo per il tema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 complimentissimi veramente e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Piccolo consiglio: Se lo psicologo ti domanda:" se uno ti dice di fare una cosa che tu non ritieni necessaria, tu la fai?" non dire di NO ! devi rispondere: "Se è un ordine di un superiore devo farla, se non è un ordine dato da un superiore sono libero di decidere se farla o no". Con questa semplice domanda "segano" molte persone, occhio !!!!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 complimenti tollejr86....adesso sei davvero ad un passo...complimenti ancora!!! Facci sapere e soprattutto fammi sapere se tra qualche anno dovrò chiamarti collega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Sono molto contento per te Tollejr86. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ciao Tollejr, innanzitutto i miei complimenti!!! Adesso tieni duro, preparati con coscienza e arriva alle successive prove sereno e spontaneo, cerca di non stressarti dal punto di vista psicologico, ok? Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Bravo, i miei complimenti! Mi raccomando...resta concentrato, analizza tutte le cose a tuo favore per i prossimi esami. BUON VENTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimentoni... che bellezza... ma le prove fisiche le hai già fatte?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Complimentoni... che bellezza...ma le prove fisiche le hai già fatte?? E' quello che ha appunto fatto in questi giorni da cui è risultato idoneo Te lo ridico anche qui Giorgio..... SEI GRANDEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!SIETE MAGNIFICI!!!!!!!!!!!!Vi chiarisco un attimo una cosa........ le prove fisiche le fanno al tirocicnio in Accademia! io per ora ho fatto le visite mediche (vista, udito..etc etc)! Ora spero solo di fare un bel tema e darglielo nel culo a tutti!!!!!!!!!!! Vi farò sapere tra un paio di mesi............il 18 maggio dovrei avere il tema!!!!!! ciao ciao e grazie!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 sono arrivato in ritardo: SEI GRANDE continua così tolle fagli vedere chi come si vola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 se mi nascondi posso venire anche io? cmq COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 un po' OT... sai che Erich Hartmann è il pilota che mi ha appassionato in tutta la mia adolescenza??? Accidenti da solo ha abbattuto 352 aerei!!! Altri miei preferiti sono Adolf Galland e Hans Joachim Marseille ( 14 giallo ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Congratulazioni !!!! Un gradino in meno verso la vetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Vi spiego un attimo una cosa prima di fare le visite, o cmq prima di affrontare un ostacolo, sembra che sia impossibile riuscire a superarlo in maniera brillante ma quando è ormai passato ti accorgi che in fondo non era difficile come sembrava!!!!!Ora non voglio fare lo sbruffone però sn sicuro che anche a voi è successo, anche in altri contesti! Cmq ora ovrò mettercela tutta per affrontare il tema in maniera brillante e riuscira anche lì!!!!!!!!!!!!!Che Dio me la mandi buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao AMICI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati