Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ormai pulluliamo di discussioni che parlano di noi stessi... ci mancava quella con i vostri veri nomi...!!!!! Alcuni sono deducibili...del tipo carlo penso proprio che sia automatico.... poi io so i nomi di jack flanker,Dark angel,Wolf,maverick e qualcun'altro... ma gli altri????? Beh piacere cmq io mi chiamo Sonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 andrea, ciao a tutti! (chissà come si chiama l'admin... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Mi chiamo daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 piacere, Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 camilla.....credo sia facile dal mio nick... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Marco...Almeno per questa Vita,poi si vedrà... Nice to meet you Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Giovanni piacere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Fabio ready to take off! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Christian eccomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Cos'é l'appello!?!?!?!?!?! Cmq io mi chiamo Giacomo...come dovreste già sapere in molti Ma potete anche chiamarmi Jacques o come diavolo vi pare.... muhahahahahahahha B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) ...Il mio lo sanno anche i muri... ..... .....non serve neanche pensarci.... Modificato 7 Aprile 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 My name is Sergio ..nome di merda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Fabio ready to take off! Clear to take-off, the wind is calm foxtrot alfa bravo india oscar... My name is Roberto, but Roby for all friends! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Io ho un nome che all'inizio non amavo tantissimo... poi però... Mi chiamo, pensate un po', Egidio Se volete sapere qualcosa di me, andate qui: http://utenti.lycos.it/tillo77/ ( 106° Corso AUC AArs/CSA dell'AM) http://www.unucilombardia.org/unucimilano/ ( Unione Naz. Uff. In Cong. Sez. Milano) Il mio nome mi dava fastidio perchè a scuola mi beccavano sempre i prof... come resistere ad un nome così sul registro??? Poi scoprii di avere un nome di tipo Aeronautico... http://www.airport.umbria.it/ ( Aeroporto Perugia S. Egidio) http://www.assoaeronautica.it/struttura.htm ( che dire... ben tre presidenti regionali in carica della A.A.A. si chiamano come me...) e poi ce ne sono altri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Giovanni è lieto di conoscere tutti voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Piacere.. Mariano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Nice to meet all of you!! Saverio, cmq anche nei raduni se ci sarò chiamatemi wolf, e io credo che tipo dread e mav continuerò a chiamarli tali... vi da fastidio?! ma non mi trovo... sono abituato cosi... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Nice to meet all of you!! Saverio, cmq anche nei raduni se ci sarò chiamatemi wolf, e io credo che tipo dread e mav continuerò a chiamarli tali... vi da fastidio?! ma non mi trovo... sono abituato cosi... VaLe a me non da fastidio, anche perchè io vi chiamerò, eventualmente, con il nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 certo che no , è il mio nome di battaglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Lo stesso vale per me.... io preferisco chiamarvi per nick.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Fabrizio....cmq anche io vi chiamerò per nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Nicolò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Alessandro, c'è nella firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Fabio ready to take off! Clear to take-off, the wind is calm foxtrot alfa bravo india oscar... Search for enemy targets, engage and destroy at will!! Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati