Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Questo prende spunto dalla discussione di mazza su do you like bukkake...e ho deciso ke volevo mettere uno anke io...( ) ke e davvero divertente ...anke se bukkake non lo e di meno...( )...ekko kui MATRIX-PING PONG ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ma looooooooooooooooool purtroppo bukkake a me non si apre..peccato... ma questo lo sto guardando..ke lol!!! I jappo sono troppo forti!!! Ma se non ricordo male..una volta esisteva un programma con tutte le caga** che facevano i giapponesi in tv....qulacuno se lo ricorda o me lo sono sognato io?? (ok..esiste anke la pubblicità della citroen col tipo ke si fa mettere la pece addosso e poi le piume...ma poi c'era anke un vero e proprio programma!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 come come??? adoro il ping pong e modestamente sono un campione ( da 34 incontri contati da giugno 2004 che non perdo ) ed a scuola è tre anni che vinco il torneo... dread confermi??? ah si adesso li riconosco, sono miei allievi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Sto ancora lacrimando dalle risate!!!! Troppo forte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Si,era BANZAAAIIII!!!! troppo figo lo trasmettevano su italia uno....i jap sono lloooolllliiisssiiiimiii!!! kuella della citroen e fighissima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 c'è l'ho anch'io è bellissimo (anche perchè all'inizio non vedi le altre persone)!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 c'è l'ho anch'io è bellissimo (anche perchè all'inizio non vedi le altre persone)!!! La parte ke mi piace di piu e kuando quello di sinistra tira la palla in alto e poi girano il tavoli...kosi ke sembra ke si veda dall'alto...troppooo looolll.... devo dire anke pero ke ci vuole a inventarsi ste robe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 BAnzai,giustooooooooooooooooo!!!!! Grande carlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Bellissimo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 un altro bello è la parodia dello spot della nike (quello del basket), la pubblicità (vera!) sempre della nike "why sport" e la pubblicità del videogioco cossacks... ce ne sarebbero altre due ma non ve le dico perchè voglio mostrarvele personalmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 un altro bello è la parodia dello spot della nike (quello del basket), la pubblicità (vera!) sempre della nike "why sport" e la pubblicità del videogioco cossacks...ce ne sarebbero altre due ma non ve le dico perchè voglio mostrarvele personalmente... Inviaci allora un bel mess. privato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 BAnzai,giustooooooooooooooooo!!!!!Grande carlo!!! Ehm..graziee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 un altro bello è la parodia dello spot della nike (quello del basket), la pubblicità (vera!) sempre della nike "why sport" e la pubblicità del videogioco cossacks...ce ne sarebbero altre due ma non ve le dico perchè voglio mostrarvele personalmente... Inviaci allora un bel mess. privato... no, nel senso che sono così belli che non voglio che li postino gli altri (mentre quei 3 ormai li potete trovare da soli... edonkey rules! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 quei 3 ormai li potete trovare da soli... edonkey rules! Ummmm.non ti ho capito bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 BAnzai,giustooooooooooooooooo!!!!!Grande carlo!!! Sbagliato! Si chiamava MAI DIRE BANZAI!!!!,non"solo"Banzai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 <_< ehhhhh e che cambierà maiiiiiiiiiiiiiiiiii <_< sempre precisino 'sto Speedy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ehhh.che ci coui fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) Ehhh.che ci VUOi fare... comunque ha ragione,era MAI DIRA BANZAIIIII!!!!!! Modificato 7 Aprile 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 era dellas erie Mai dire domenica, gol, grande fratello ecc...??? ovvero mago forest e il resto??? Allora era bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 era dellas erie Mai dire domenica, gol, grande fratello ecc...??? ovvero mago forest e il resto??? Si...con tutta compagnia bella!!! Peccato che non ci sia piu mai dire bnzai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ehi raga...vi siete accorti che carlo mi sta raggiungendo come messaggi? mizzega mi tocca spammare anche a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ehmm... Comunque...per chi non ha voglia di aspettare ke la pagina si apra completamente senza interruzioni lo puo scaricare direttamente da QUI B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati