Non scrivo sul forum da tanto tempo e inoltre la discussione è ferma da 2 anni , tuttavia mi sento di scrivere due righe.
L'Aeronautica e l'Accademia in particolare sono istituzioni particolari, non di certo perfette, in ogni caso sentirle definire ambiente mafioso fa male, leggere le solite notizie per sentito dire all'italica maniera senza conoscere un minimo quello di cui si parla gettando merda sulla gente che ha sputato il sangue per raggiungere certi risultati fa arrabbiare. In Accademia non ci entrano solo "geni" come il
Cap. Cristoforetti ma anche ragazzi normali con passione senza nessun santo in paradiso ma con voglia di fare che talvolta aiuta a superare le lacune che una persona può avere. L'Accademia non è perfetta e presenta gli stessi problemi di tanti altri posti in Italia ma tanta gente ha voglia di cambiare le cose e qualcosa si muove. Per chi dovesse provare il concorso e non vincerlo sappia che entrare in Accademia non è tutto, si prendono tante soddisfazioni anche in altri ambiti , e prendersela con le raccomandazioni quando non si raggiunge un risultato sperato è troppo facile .
Un ragazzo normale che è riuscito a raggiungere il risultato sperato .