

AlexFinelli94
-
Numero contenuti
0 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Obiettivi di AlexFinelli94

Recluta (1/11)
0
Reputazione Forum
-
Oddio,
ma non credo che il tuo prof ti abbia assegnato questo compito senza averti dato in precedenza i materiali didattici e le spiegazioni per poi venirne a capo. Se ti aiutiamo e alla fine della tua carriera scolastica diventi, ad esempio, assistente di volo, senza aver studiato i manuali, se hai un problema operativo che fai, posti una richiesta di aiuto su un forum?
-
Ragazzi buonasera,ho bisogno del vostro aiuto,ve lo chiedo col cuore,il professore di Aerotecnica ci ha assegnato un esercizio per domani,è urgentissimo,qualcuno sà dirmi i passi e la soluzione?Se ho un'aliante che ha un'efficienza pari a 20,che parte da un'altezza di 3000m.Quanta distanza orizzontale,al suolo,percorre?(vale a dire il raggio di planata).Grazie mille in anticipo,sper...
-
Ragazzi buonasera,ho bisogno del vostro aiuto,ve lo chiedo col cuore,il professore di Aerotecnica ci ha assegnato un esercizio per domani,è urgentissimo,qualcuno sà dirmi i passi e la soluzione?Se ho un'aliante che ha un'efficienza pari a 20,che parte da un'altezza di 3000m.Quanta distanza orizzontale,al suolo,percorre?(vale a dire il raggio di planata).Grazie mille in anticipo,spero che ci sarà qualcuno di buon animo che sarà in grado di eseguirlo..
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
20x3000= 60000m
-
Si efficienza 20 significa che per ogni metro di quota in assetto di massima efficienza si hanno 20 metri lineari di percorso al suolo, naturalmente in condizioni ISA e in assenza di vento. E tardi ma un consiglio, studia d più !
-
basta farsi qualche partita a il2 o quello che c'è ora e su queste cose ci vai in scioltezza proprio