Vai al contenuto

manuelpilota

Membri
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

manuelpilota ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Ottobre 2011

manuelpilota ha avuto il contenuto più apprezzato!

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Monza Brianza
  • Interessi
    Volare, Forze Armate, Fotografia, Escursioni, Immersioni, Natura e Ciclismo.

Obiettivi di manuelpilota

Recluta

Recluta (1/11)

4

Reputazione Forum

  1. Se non lo sapete gli aerei fanno esercitazioni a lunga navigazione, persino a me che sono di Monza mi è capitato di vedere una volta (l' unica) due MB339 in formazione, esperienza bellissima naturalmente (per me che ho visto solo due volta un caccia volare).
  2. Ragazzi mi state facendo uscire pazzo Chi intendete? (TT-1 Pinto e air forze one)? Rispondo a air force one, gli aerei certo che sono sparsi su tutto il territorio In particolare i 339 cono praticamente in quasi tutti gli stormi, dato che sono aerei da collegamento anche al 70° Stormo (per esempio) ci sono....
  3. Teoricamente l' addestramento si dovrebbe fare su SF260, M311, MB339CD e M346.....ma la vedo dura
  4. Vicino al paese o provincia di chi intendi con "al tuo"?
  5. Un doveroso addio ai due piloti, anzi a tutti i piloti che sono morti in volo Se non funziona qualche componente dell' aereo durante i controlli non dovrebbe essere visualizzata una spia?
  6. A mio parere inizialmente si dovrebbe cominciare con l' italiano, e poi finire con l' inglese, poi ripeto "a mio parere", che non conta niente però....
  7. Sarebbe sempre meglio così a mio parere, per imparare l' inglese lo devi parlare, non devi "mescolarlo" con altre lingue
  8. E' la fusione tra un 117 e un B2..........a mio parere sarebbe stata solo una perdita di soldi
  9. Anche in Italia dicono da che stormo proveniva e il nome del pilota, forse non subito, ma successivamente lo fanno sapere.
  10. Sai anche la lingua? Mi spiego meglio.....per esempio nell' ENJJPT ci sono istruttori italiani che insegnano a piloti italiani, ma i libri e i vari esami si fanno in inglese o in italiano? E tra pilota-istruttore pur essendo italiani ma essendo una scuola USA si parla l' inglese? Ho questo dubbio che mi perseguita
  11. No, sei al VFP1, dopo una selezione più accurata passi al vfp4, con "4" si intende tutto, ovvero vfp1 + vfp4...
  12. Aspetta aspetta, non ho detto che li addestriamo "tutti", ma qualcuno.... Toglietemi una curiosità, prendo per esempio l' ENJJPT negli USA, sono gli USA che pagano l' addestramento dei nostri piloti o siamo sempre noi che paghiamo???
  13. Ti sbagli Gabriele, il VFP4 sono tre anni, più quello da VFP1 in totale quattro, non cinque.
  14. Gli mb339 non mi sembra che volino poco, dato che addestriamo anche piloti greci e argentini
×
×
  • Crea Nuovo...