Ma scusate ci sono medici che dicono "bere vino (un bicchire o due ) a pasto fà bene", però se lo bevo mi ritirano la patente .
Considerando che in Italia abbiamo quasi 2 auto a cranio, o diventiamo tutti astemi o tutti in bici.
L'ennesima legge all'italiana, populista e inapplicabile
La Germania la guerra non l'avrebbe vinta comunque, ma i due mesi persi per aiutare mussolini in Grecia pesarono non poco sulla condotta di Barbarossa.
Mi ricordo che sul 202 le breda venivano rimosse sul campo per dare più manovrabilità all'aereo, visto che di danni non ne facevano almeno si recuperava qualche cosa.
Per quanto riguarda le pezze al culo, erano finite anche quelle (le pezze).
Secondo mè il 109 era si più complesso del 202, la differenza sava nel processo industriale.
Il 109 era costruito in serie, mentre il 202 praticamente era fatto a mano da artigiani.
Qesto aspetto si riperquote su tutta la produzione bellica italiana
si anche a me sembrano tanti i K/h, se i 175 Kg sono reali nel 95 i jap se li soggnavano per una moto di 900 cc.Non dimentichiamoci che è un esemplare unico, per tanto mai testato, vi immaginate se sbiellate merntre fate una prova di accelerazione o di velocità max.
Non direi un flop......averla nel box è una assicurazione per la vita....il suo valore non sono i cv o i "solo 265 K/h" ma il blasone del marchio.
Poi se uno cerca la potenza e velocità si rivolge ad altro, anche se oggi si esagera.
Creta fu un disastro, che in parte contribuì alla decisione per Malta.
Molto tempo fà ho letto che la "folgore" è stata creata proprio per l'invasione di Malta, e poi dirottata in Africa, a qualcuno risulta.
Una delle decisioni dell'Asse sbagliate o per meglio dire non prese, fu quella di non invadere Malta.
Centro srategico per tutto il Meditterraneo, garantendosi così una sicura linea di rifornimento per l'Africa.
Si lo so, è da quasi 30 anni che vado in moto, ne ho viste di tutti i colori ma le modifiche estreme (come le suzuki hayadusa che girano in America) come i custom e i chooper non le capisco.
cosa intendi per giusto... combattere per l'onore del PAESE.... il loro PAESE non è il paese in cui viviamo oggi.
Se guardi il tuo avatar il richiamo alle Waffen SS è chiaro, che combattevano in nome di una ideologia.
sul fatto che Borghese fosse apolitico nutro dei fortissimi dubbi.
Ho una domanda che riguarda un libro che stò leggendo "La mossa del Drago" di Tom Clancy il quale afferma (tramite un suo personaggio) che durante la WWII i Giapponesi uccisero più Cinesi che i Tedeschi di Ebrei.
Qualcuno può confermarlo?
Grazie