Si ma per la mia domanda di prima che mi sai dire? riguardante la coda doppia dell' aereo? poi se la traduzione l' hai già fatta potresti postarla, please :rolleyes:
Vincenzoago devi essere veramente molto bravo in tedesco ma io purtroppo non ne capisco una parola, non è che potresti postare un piccolo riassunto dei dati interessati per favore? Prima intendevo ke la coda è doppia per dare un miglior tiro alla mitragliatrice di coda non i comandi del pilota(scusatemi è vero mi sono espresso male) :adorazione:
Grazie a tutti per tutte le fantastiche risposte :adorazione:
I comandi doppi presenti sul Bf 110 servivano a dare un miglior tiro alla mitragliatrice posteriore ma miglioravano o peggioravano la maneggevolezza dell' aereo? lo appesantivano?
Scusate ma io non ho ancora ben capito l' utilità del coyote(versione più lunga e con un asse in più di gomme) che, cm dal sito, servirebbe per portare rifornimenti ma non ci sono dei camion cm gli ACTL dell' esercito italiano?potreste darmi un chiarimento? :helpsmile:
qualcuno conosce degli assi che hanno operato con questo aereo(non solo ed escludivamente)?
Approfitto di questa domanda per ringraziare tutti quelli che hanno risposto a questa discussione
Ma quel 30mm non veniva montato anche sui BF-109 per abbattere i bombardieri 4 motore alleati e , se non sbaglio ancora, bastavano 4-5 colpi precisi per abbatterne uno? (Correggetemi se sbaglio)
anche io sbirciando sul sito della British Army sono rimasto veramente sorpreso :blink: chissà dai quei cosi ai nostri lince cm è cambiata in meglio la cosa :asd:
perdonatemi avete ragione la mia domanda è troppo generica , intendevo nella famiglia dei caccia bimotori alleata(non per forza pluriposto) dal 39' al 42' (andare più avanti con gli anni non avrebbe senso anche l' Me 110 venne usato fino alla fine della guerra) quindi perdonatemi Sorciverdi58 e Vincenzoago
Con molto piacere mi presento a questo forum come membro, spero di condividere informazioni interessanti con tutti i membri Ciao ci vediamo in qualche discussione