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baddy_rokker

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Reputazione Forum

  1. io ci sto volentieri , con l'extra 300 so volare veloce ( 1.39.1) alla sfida per entrare nel team redbull ( nelle missioni da esperto) senza usare il protossido di azoto non so come fare a installare aerei di terze parti possiamo farlo
  2. ormai siamo tutti d'accordo che la russia non andava invasa ,comunque marco ,non credo che colpire a tradimento uno stato senza preavviso ne dichiarazioni significhi farli il sedere penso che significhi invece " distruggiamogli più roba possibile prima che ci faccia il culo a strisce". per vincere la guerra invece la Germania doveva aiutare sotto il punto di vista tecnologico-militare l' Italia. perché si trattava sempre di Germania contro Alleati e mai di Asse contro Alleati. Poi i progetti italiani buoni c'erano ( reggiane 2005, G50) bisognava solo svilupparli più velocemente ,cosa che non poteva fare l'italia da sola perchè aveva troppe poche fabbriche. Per fortuna i pazzi sogni di hitler ostacolarono un po' l'asse. Altrimenti oggi il mondo sarebbe diverso. un'ultima cosa possiamo fare un confronto fra reggiane, G50 e Spitfire e Bf109? se volete posso farlo io stesso, ma ho poco materiale sul G50
  3. ehi blue max una piccola domanda OT quanto è l'AoA del typhoon?
  4. grazie ice un'altra piccola domandina se il motore piantava, sugli aerei in cui venivano avviati con la spinta delle braccia per far ruotare l'elica, e il pilota non riusciva ad riavviare il motore prima che l'elica si fermasse, il motore si sarebbe avviato ugualmente o il pilota doveva fare qualcosa in particolare? con manovre da fare intendo l'atterraggio di emergenza escluso XD Saluti
  5. l'F15 non è un dinosauro ,ma ha la sua veneranda età non indifferente. @ blue max occhio a non scrivere due messaggi consecutivi nell'arco di meno di un' ora. comunque il Typhoon (correggetemi se sbaglio) non potrà ingaggiare messaggi multipli finchè non si implementarà il CAESAR . il typhoon è l'aereo più agile del mondo ,forse anche un pò più del raptor ,anche se il raptor con i carichi interni è più aereodinamico (purtroppo fino ora non hanno mai avuto un confronto diretto). e ora con le modifiche che ho scritto prima potrà fare una virata stretta sostenuta più a lungo a massimo dei G senza perdera stabilità nel dogfight si trova davvero avvantaggiato ,ora che abbiamo anche il pirate e l'Iris -T. poi ovvio che conta il pilota.
  6. hai detto bene simone gli SU sono buoni per fare le acrobazie e basta ,ormai la russia non è più una superpotenza: la caduta dell'unione sovietica ha trascinato con se l'armata russa. come esempio sulle navi parecchi marinai sono morti di polmonite perchè non c'erano i riscaldamenti .
  7. mi sto buttando su IL2 ,ma se un'aereo aumenta di quota bisogna arricchire la miscela che significa mettere più aria nel motore ? vi ringrazio
  8. ragazzi organizzo voli in formazione con P51D, Piper Cub ,F18, DC3. per chi vuole partecipare può contattarmi sul forum tramite messaggio privato o in questo topic grazie
  9. può succedere oggi che le mitragliatrici di caccia moderni si inceppino? se sì ,perchè? ieri ho visto un documentario sulla prima WW e le mitragliatrici si inceppavano spesso.A quei tempi si poteva rimuovere il proiettile manualmente ,ma ora sarebbe un po' difficile. si inceppa di più un cannone o una mitragliatrice? vi ringrazio anticipatamente
  10. Esperimenti aereodinamici sul Typhoon dal 2006 al 2008 (cose rese ufficiali e note solo ora) si sono verificati degli esperimenti aereodinamici. Gli studi volevano miglirare l'aereodinamica del caccia a elevati angoli d'attacco.Per fare ciò si sono applicate delle estenzioni al bordo d'entrata alare sul punto di raccolta ala fusoliera.Volevano sopprimere la perdita di stabilità laterare e longitudinale a forti angoli di attacco. Le modifiche sono state apportate al prototipo tedesco DA5 dopo un'anno di studi nella galleria del vento di finmeccanca :la scelta di un'aereo tedesco sono state avanzate dalla germania per migliorare le doti di combattimento ravvicinato. Alla luce di uest son lieto di dirvi che il nostro caccia ha aumentato il suo rateo di viratà del 10% registrato in volo con 4 AMRAAM e 2 Sidewinder
  11. è stata sempre la contraerea ad abbattere il Tornado ? scusate la domanda ridicola ,ma nella prima parte del conflitto io neanche c'ero XD comunque per sapere di più su quel F117 abbattuto se ne è parlato anche su: come abbattere un raptor (in questa sezione) .
  12. decollando con il P51 avete mai notato che tende pesantemente a virare verso sinistra quando ha ancora tutte le ruote a terra?
  13. come una critica all' F35 ? forse mi sono espresso male ,ma non volevo fare una critica a questo aereo che per me è importantissimo per la nostra aviazione portando L'AM a livelli di preparazione mai raggiunti finora
  14. baddy_rokker

    Precipita C-130

    sarà stata già avviata una commissione d'inchiesta mentre noi parliamo... purtroppo non possiamo fare altro che esprimere le nostre condoglianze. "Vola solo chi osa farlo" una frase che riporta il coraggio di tutti i nostri piloti grazie ragazzi
  15. baddy_rokker

    Costo veivoli militari

    il costo di un' EFA si aggira suigli 80 milioni ,ma non so per quale tranche. per l'F'35 il costo non lo sanno nemmeno quelli della Lockeed comunque il problema non è il costo ,ma il mantenimento (supporto logistico ,combustibile,manutenzione ecc.) aspetteremo post di più esperti di me...
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