Vai al contenuto

Focke wulf

Membri
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Focke wulf ha vinto l'ultima volta il giorno 9 Maggio 2015

Focke wulf ha avuto il contenuto più apprezzato!

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    napoli

Visite recenti

1250 visite nel profilo

Obiettivi di Focke wulf

Maggiore

Maggiore (5/11)

9

Reputazione Forum

  1. Il Gulfstream Sigint in fitto dalla Lockheed Martin avrà un sostituto italiano o straniero? Con i Gulfstream Caew in linea potrebbe essere adottato il Gulfstream 550 Sema?
  2. La civetta è presente sui velivoli italiani, ci sono le foto sul sito "The Aviationist". A quel che racconotano i francesi occorre togliere la tara, che nel loro caso pesa molto notoriamente...
  3. Ma giacché che ci sono, che sono macchine quasi nuove, sono state messe in condizione di volare credo sia il caso di utilizzarle fino al loro esaurimento; in verità l'esigenza di nuovo velivolo per la selezione degli allievi dell'accademia non è al momento una priorità
  4. Sono d'accordo anche se a Grazzanise c'è anche il 2nd Nato signal battalion dell'us army
  5. Sabato 4 luglio al Muggiano è stato "varato" l' Ssk Romeo Romei, quarto della classe 212 per la nostra marina
  6. Il 21^ gruppo si trasferirà a Cervia e sarà il gruppo volo degli HH 101 Csar. Grazia diverrà a breve la base per per i collaudi degli Hammerhead, non so se ne diverrà poi la base una volta raggiunta l'operativita. Credo a quel punto sia più utile basarli a Sigonella o ad Amendola
  7. Che si sappia i 260 EA son tornati a operare?
  8. Intanto a Cervia sono arrivati i primi HH 101 Caesar e vi è stata anche una cerimonia di consegna
  9. Il direttore di Rid si è sbilanciato appena appena, le ultime 2 Fremm potrebbero avere spiccate capacità Aaw. Io aggiungo, mi sembra logico visto che sostituiranno i due Dlp...e credo, inoltre, che avranno anche una buona capacità Abm
  10. Possibilità di vederlo anche sugli Eh 101 Aew della Marina? Credo che il radar 748 di cui sono dotati non sembra che funzione bene in modalità Aew...
  11. Si hanno notizie in merito alla consegna dei Gulfstream Caew? Lessi che uno doveva essere consegnato quest'anno.
  12. Sembra sia partita la progettazione della versione armata per cas/coin del Master
  13. I 60 NH 90, quando saranno tutti in linea, faranno tutto quello che facevano i quasi 100 fra 205/212/412... Basta verificare dimensioni, peso capacità di carico e sopravvivenza. Cerchiamo di essere obbiettivi, altro non serve se non un "nuovo" 129 ed il Ch 47 F...se proprio dovesse servire un altra macchina è per sostituire il 206 Jet Ranger e non vedo altro che l'Aw 169 da 4,5 tons. Ci sarà poi da sostituire gli Oh 6 dell'ami della scuola elicotteri di Frosinone, li' non vedo alternative all' Sw 4.
  14. L' NH 90 nelle sue versioni è un ottimo elicottero, ha avuto i suoi problemi come tutte le nuove macchine, l' NH equipaggia le aviazioni, gli eserciti e le marine di nazioni avanzate in mezzo mondo e discuterlo mi sembra ridicolo, fermare oggi la produzione ed adottare il 149 è solo follia. Poi se Agusta Westland regala all'esercito 50 Aw 149...va bene anche così.... Quanti paesi Nato adottano il 149... ? Suvvia pensiamo prima di dire certe cose...
×
×
  • Crea Nuovo...