è vero scusatemi...
ma al contrario di molti ke giudicano io mi sono documentato seriamente, ho letto e studiato citazioni del corano ke sono poi quelle ke spingono gli estremisti a fare quello ke fanno.
questo mio giudizio forte verso i musulmani non è contro le persone ci tengo a specificarlo. ma è contro una religone ke predica l'uccisione degli infedeli, ke predica il sacrificio umano come forma di elevazione spirituale.
e la mia rabbia viene dal fatto ke sulla base di questi principi spirituali (lo sono x loro così come x i cristiani lo sono i dieci comandamenti) loro non si fanno scrupoli.
ora non tutti i musulmani vivono seguendo solo questi principi
ma x quelli ke lo fanno (gli estremisti) se adesso ci fosse un musulmano ke trovasse il sistema di eliminare israeliti, cristiani, buddisti, induisti e tutti gli uomini e le donne e i bambini non musulmani lo farebbero santo subito.... tanto x dire.
sembra una barzelletta ma è vero. la religione x i musulmani è legge. la religione o legge ke sia punisce l'omicidio ma non se si tratta dell'omicidio di un infedele. anzi invoca la conversione degli infedeli anke uccidendo ki non si converte.
cmq rinnovo le mie scuse, mi sono espresso male. spero di essermi spiegato e ke abbiate compreso il mio sentimento, anke non condividendolo....