Vai al contenuto

numafly

Membri
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di numafly

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Le più sentite condoglianze alla famiglia e al Gruppo...Non ci sono parole se non il pensiero alla famiglia e ai colleghi...
  2. povero Havequick, vi dico io qualcosa almeno quello che sento in giro per i corridoi di Cascina. Sono iniziate le prove di integrazione a terra del modulo isar come lo chiama havequick che dureranno un po' (sei, sette mesi). A valle delle prove su rig e integrazione software ci sarà da provarlo in volo. Quindi prima di un anno non se ne parla (per il testa di serie), sempre se tutto va bene e se non si rompe nulla sul rig, dato che pare che ricambi del radar non ce ne sono e questo pare che sia stato uno delle parti critiche dell'integrazione della prima parte dello sviluppo radar...
  3. Tace a Luni mentre a Cascina si lavora sui moduli nuovi del radar anche se ancora non si sa se si arriverà alla fine dato i "buoni" rapporti tra GA e AW...
  4. Certo, pesi e dimensioni sono differenti, sono praticamente di due classi diverse (forse ci stanno due salti di classe di peso in mezzo) ma non per questo ci possono essere soluzioni che intrinsecamente indeboliscono anche un mezzo più grosso. Se fossi una forza armata vorrei il mangusta... per innumerevoli ragioni...
  5. Più dell'Apache non zo, sicuro in afghanistan sparargli addosso gli hanno sparato e mi pare che abbia dimostrato di resistere...
  6. Che mezzo... agile e veloce, fa più impressione di un Apache quando vola... A me piace molto di più rispetto all'Apache, più affidabile, grande incassatore...
  7. E dopo aver portato la Lambo Reventon al gancio, la più abbordabile Punto EVO (questa volta all'interno)... http://www.blogmotori.com/fiat-punto-evo-l...ebutto/20090929
  8. Non saprei, quello che si può dire è che è relativamente poco che vola, e manovre così se non sei sicuro dei margini non le fai... infatti poi ho trovato questo video fatto dutante il centenario, nella quale ci sono le stesse manovre... E ancora i motori erano quelli vecchi...
  9. Certo infatti e per funzionare funziona... Peccato non abbiano messo anche la foto delle razziere, con quelle stava meglio... Beh le foto studio per la gara dell'HH-71 erano un pochino meglio...
  10. Ecco una bella fotina... http://www.fnherstal.com/uploads/pics/_DSC...-03-test_01.png Scompaiono di fronte alla stazza del 101...
  11. Dato che il radar ancora non è efficiente è probabile...
  12. In realtà per le configurazioni con barelle la mission console può essere rimossa anche da MMI, certo che per l'eliassalto sono più comodi gli UTY e ASH... Ho visto EH101 nei servizi del G8, un ASH sullo sfondo di Merkel e Berlusca a Onna... Che peccato che Obama abbia portato i suoi VH-60...
  13. 139 tutta la vita... NH-90 quasi impossibile, sarebbe da certificare civile da zero almeno il 101 anche se grosso avrebbe il vantaggio che è certificato/certificabile, per le nuove varianti, civile... Poi Napolitano è alto bisognerebbe prendere quello con la cabina più alta, tipo norvegia o svezia non mi ricordo... Certo che se vendono i VH-71 un pensierino... se vengono via a poco, sai mai con gli ecoincentivi...
  14. Lo devo recuperare sto articolo, interessante... Cmq rimango della mia idea sulle pale, l'incremento di peso non viene "tecnicamente" gratis, se non ci sono modifiche strutturali (una ton è tanto - carrelli, strutture, ecc...) ci sono impatti sulle vite dei componenti o cose del genere di solito...
×
×
  • Crea Nuovo...