si lo so pure io sono abbastanza bravo n inglese però le domande del concorso sono molto difficili..cmq il tempo non è poco è giusto.se hai studiato stai tranquillo
sinceramente erano facili...a me le domande che mi hannno di piu bloccato erano quelle di inglese..se vuoi un consiglio fatti prima geo storia ed. civica e scienze e alla fine lasciati mate e inglese..per quanto riguarda logica le domande sono abbordabili.
può essere dovuto al frenulo della lingua che è corto..alcuni dicono che se lo tagliano...cmq prova a concentrarti quando parli senza pronunciare la r e fai degli scioglilingua
lascia stare tutte queste cose...non ci pensare, queste sono sciocchezze, l unica cosa è che devi solo studiare e impegnarti al massimo e se uno è bravo lo prendono cmq,tranquillo
chi ha una leggera miopia cioè 0.25 sia ad un occhio che all altro rischia di essere fatto fuori per il ruolo di piloti?il dottore non mi ha consigliato nemmeno di mettere gli occhiali
si infatti io riesco..a open falcon dico io...poi quando faccio un attacco in loft per colpire un bersaglio in movimento io faccio cosi..appena il reticolo lampeggiante compare facio una cabtrata e poi sgancio le bombe quando raggiunge la linietta poi faccio una virata ma perde spesso il contatto con il carro...e e si perde la modalità point come mai?
si questo lo so..però con le lgb io li riesco a colpire gli oggetti in movimento..però secondo me bisogna essere espertissimi..in quanto se io vado di fronte all obbiettivo lo manco spesso ma se lo locco alle spalle eseguo un attacco in loft lo prendo..io ecco volevo sapere come fare o usare delle migliori procedure confrontandosi