

larry
Membri-
Numero contenuti
10 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di larry
-
[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War
larry ha risposto a Berkut nella discussione Simulatori di volo
finalmente ce l'ho fatta!!!! -
ok thx.(forse me meglio ke mi rileggo bene il regolamento ver )
-
io ho un problema con il mio account! e una settimana ke messaggio e il mio numero di mesaggi inviati si e incantato a 9.. perché il numero non cambia?
-
sapete una cosa...una volta ho letto in un libro una affermazione di un uomo importante (adesso non mi salta alla mente il nome di costui) ke diceva:"io non so come si combattera la 3° guerra mondiale ma so come si combatterà la 4°, con con pietre e bastoni" penso ke abbiate capito...non e un bel panorama,vero?
-
ma quante cavolo ne sai cmq la 13 e diversa da come l'hai detta te....
-
[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War
larry ha risposto a Berkut nella discussione Simulatori di volo
e ke palle.... non e possibile finisco il tutto in 5 ore ma della modalita soldato... non glie la faccio... -
io sono un ragazzo giovane pieno di sogni,tra cui,il + importante...poter diventare un pilota di caccia(è state sicuri ke ce la farò!!!fosse l'utima cosa ke faccio ) ah dimenticavo, mi sono iscritto anchio perchè sono un appassionato di aerei da combattimento
-
al mare il bagnante:"bagnino,com'è l'aqcua?" il bagnino:"è INCAZZATA" il bagnante:"allora mi tuffo di culo"
-
sicuro te ne sai di + di me ^^ perciò penso di seguire il tuo consiglio. thx ciao a tt
-
il mio problema e diverso.... le ragazze riesco a conoscerle e a giocarci.... solo ke loro mi vogliono bene come amico e non come fidanzato... avete qualke consiglio?
-
CHCK NORRIS 2 -una volta chuck, mentre si allenava con wolvelrine... (penso si scriva cosi...)perse il suo testicolo sinistro,adesso lo si conosce con il suo nome scientifico: GIOVE -una donna, con chuck norris... non raggiunge l'orgasmo, LO SUPERA!! -chuck norris fa la christmas card, AD AGOSTO -quando passa chck norris,i gira soli non sanno piu dove caz*o guardare...ed ESPLODONO -chuck norris dorme conn un cuscino sotto alla pistola -molti padroni hanno addestrato il proprio cane a riportare le pantofole quando rientrano a casa... IL CANE DI CHUCK va direttamente da FOOTLOKER!! e lo video kiama per fargli scegliere il colore..ù -chuck norris puo fermare il tempo... fargli una CONTRAVVENZIONE! -chuck norris usa "babe maialino coraggioso" come SALVADANAIO -chuck norris riesce ad imppiccare la gente... con il cordles! -la domenica mattina chuck norris si alza alle 5, è va a bussare ai testimoni di geova!! -chuck norris, SA...dove sono i due liocorni -le pennette nel piatto di chuck norris non sono alla arrabbiata... sono INCAZZATE NERE e se non le mangi in fretta..ti fanno UN CULO COSI!! -si dice ke i gatti cadano sempre in piedi...IL GATTO DI CHUCK..atterra con un capriola volante e si mette a ballare il SINTAKI -winny the pooh a un piccolo chuck norris appeso al cellulare -una volta chuck norris è andato in un pub...e a kiesto una pinta,il cameriere nell'imarazzo gli a portato anke la nina e la santa maria -chuck norris a il pollice verde!..la strappato da HULK -chuc norris e talmente dotato..ke e capace di mettere in cinta una bambola gonfiabile "THE END"
-
chuck norris -una volta chuck norris si e fratturato na gamba a posta...x vincere le PARAOLYMPIADI -prima di vedere chuc norris nudo.. la gioconda, PIANGEVA.. -chuck norris puo ucciderti in 7 lingue diverse! -chuck norris e il novo progetto della cina...X IL CONTROLLO DELLE NASCITE -DIO creo il mondo in 6 giorni..il settimo si riposo...ma solo dopo aver kiesto il permesso a CHUCK NORRIS! - 2 anni fa chuck norris a visto in una libreria il kamasutra,dopo aver sfogliato un paio di pagine,lo ah gettato nelle fiamme e a mormorato:"dilettanti"...poi e entrato i un pulman di liceali,e le a ingravidate tutte, SBATTENDO LE PALPEBRE -cuck norris non puo aver un figlio...perché ogniuno dei suoi spermatozoi e egualmente invincibile! e nessuno di essi muore durante il tragitto verso l'ovulo. per questo motivo CHUCK puo avere soltato un MILIONE di gemelli alla volta! -a carnevale ZORRO... si traveste da CHUCK NORRIS -chuck norris riesce a far tunnel..agli omini del calcio balilla -chuck norris puo sbattere una porta...GIREVOLE!! -il santo graal.. e a casa DI CHUCK NORRIS, lo uso per tenerci..lo spazzolino da denti -esiste un realiti show sulla vita di alcuni figli di chuck norris, si intitola: POWER RANGERS -chuck norris a fatto 13...al SUPERENALOTTO -ad heidi le caprette fanno ciao..a CHUCK NORRIS rifanno il letto,lavano i piatti,puliscono spolverano e puliscono il water...meglio della luisa -chuck norris a soffocato...le geox! -il PIT bull di chuck norri a appeso al cancello fuori casa...ATTENTI A CHUCK NORRIS!! -la merendina di chuck norris e pane e filadelfia...LA CITTA -il pick up di chuck norris e talmente groso..ke come ruota di scorta..a una TOYOTA YARIS!! -il cellulare di di chuck norris NON squilla..si mette di fianco a lui con la mano alzata e aspetta!...IN SILEZIO -chuck norris a vinto lamaratona di new york...correndo a BOSTON!! :rotfl: ne so altre.. ma non neposso piu
-
io vengo fiero e deciso dalle marche! !!MARCHE FOREVER!!
-
io princpalmente pc e ps2, quando mi sono stufato di questi 2(cosa che succede raramente) sto al gamecube, ma quando vengono i miei amici facciamo gli antichissimi giochi di mariokart,supermario 64,ecc...
-
[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War
larry ha risposto a Berkut nella discussione Simulatori di volo
uffa non riesco a fare soldato... -
al bar entra un militare e ordina -il militare:"una bottiglia di cognac prima della battaglia" -il barista:"quale battaglia?" -il militare:"quella che scopiera fra me e lei quando dovrò pagare, perchè non ho una lira!"
-
in ospedale: "come mai è cosi conciato, cosa le è successo?" "ho rifiutato di comprare l'auto a mia moglie. e lei, come maii è conciato cosi?" "io gliel'ho comprata"
-
cavolo non ho tempo la prox volta vi invio tramite msn (solo se volete) una registrazione di radio 105, ove vengono raccontate le EPICHE IMPRESE DI CHUCK NORRIS. mezzora di barzellette in pratica (per info:my e.mail daniele@mancini.net contattatemi se volete)
-
adesso vi ammazzo io con le battute su chuck..! datemi tre quarti d'ora
-
quindi tutti voi cosigliate "il 2 1946" e "lock on" come buoni ("stupendi" come dite voi) simulatori? no perchè anke io volevo prenderne uno ... cosi mi volevo informare fra i vari modelli. rispondetemi!
-
[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War
larry ha risposto a Berkut nella discussione Simulatori di volo
ma il titolo piu alto e mercenario? -
[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War
larry ha risposto a Berkut nella discussione Simulatori di volo
ragazzi allora aiutatemi perché l'ho riniziato 4 volte. la prima volta in normale, la 2° in esperto ,la terza in veterano e l'ultima in asso... le o finite tutte e 4 facendo cavaliere....come si fa a fare soldato e mercenario? non ci riesco! aiutaemi... -
[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War
larry ha risposto a Berkut nella discussione Simulatori di volo
voi mi sapete dire come si libera il morgan (come lo kiama nel gioco)? rispondetemi plz