Vai al contenuto

sanchez

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di sanchez

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Che vi sembra? A me sembra che il rumore del motore si senta bene... si sente che da gas per richiamare!
  2. Purtroppo non posso postarlo da qui nel mio ufficio, perchè quei siti non posso aprirli. A casa ho il Pc momentaneamente fuori uso. Non c'è la possibilità di metterlo qua? E solo 2 megabite!!
  3. Ragazzi, il motore si sente benissimo prima dell'impatto. Si sente anche che aumenta di potenza. Non so se si puo' allegare un file, altrimenti vi allegavo un video dove si sente bene il motore!!
  4. Ciao ragazzi... ero lì con la mia ragazza!! Ancora ho davanti agli occhi le immagini... Avevano appena finito le Frecce Tricolori... quando arriva l'NH90... Bellissimo. Comincia a fare degli Hovering a pochissimi metri dall'acqua, ad una distanza di circa 100-150 metri dalla spiaggia. Poi comincia a fare delle figure acrobatiche... qualche virata a coltello (Schneider?) e qualche arresto rapido (tipo the wall)... andava su di quota a circa una trentina (forse 40 mt), faceva una virata molto molto stretta e veniva in picchiata... dava cabra e risaliva. Lo ha fatto per 4-5 volte intervallando hevering, retromarce a salire e picchiate varie... quando poi nell'ultima figura è venuto giù!! Ragazzi, da appassionato stavo lì attento a vedere le acrobazie, ma non mi è sembrato che ci sia stato un calo dei motori... Il rumore è rimasto sempre lo stesso... e la cosa che mi ha fatto pensare è che nell'attimo che l'elicottero veniva giù, non si è sentito nemmeno il tentativo di dare più gas per riprendere quota. E' sembrato come se i giri motore siano rimasti tali dalla virata in alto fino all'impatto con l'acqua... sono infatti rimasto meravigliato, mi aspettavo di sentire un forte aumento dei motori e invece niente... Potrebbe essere stato un errore di valutazione, ma sappiamo che i problemi potrebbero esser altri e che fare delle valutazioni a "occhio"... non serve a nulla! Comunque siamo rimasti tutti senza parole!!! I soccorsi sono arrivati nel giro di 1 minuto, ma la cabina è praticamente colata a picco!! Sono arrivati subito gli elicotteri del soccorso! E' stato terribile!! A pochi metri in oltre c'era un pedalò che è stato investito dai detriti, 3 persone erano ferite lievemente, mentre sul pedalò c'erano schegge di carbonio, plastica, del polisterolo espanso giallo... e una forte puzza di Kerosene Avio, il pedalò ne era tutto baganto... Per quanto riguarda i lampi, anche a me sembrano i riflessi del sole sui vetri... ma il sole era coperto... c'era come una forte foschia... Non so che dirvi... Credo che lo ricorderò per molto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...