Vai al contenuto

brain_use

Membri
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

brain_use ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Settembre 2023

brain_use ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

6019 visite nel profilo

Obiettivi di brain_use

Capitano

Capitano (4/11)

49

Reputazione Forum

  1. Incredibile quanti missili ucraini riescano ad eliminare usando solo depositi militari, aeroporti e altri oggetti stazionari a terra! Altro che sistemi ABM!
  2. A me invece pare interessante: l'operazione, chiaramente un raid di breve durata, ha già dimostrato diverse cosette. - i confini della Federazione sono pressoché sguarniti: si parla di 300 uomini, mica una brigata, e sono penetrati di diversi km in poche ore. - La Federazione NON ha il controllo dei cieli - E' la prima volta che untà ucraine penetrano nel territorio russo: così si chiama "guerra" e non "resistenza". - Con veicoli di fornitura USA: hanno avuto l'ok? Insomma un'operazione chiaramente dimostrativa ma che ha un significato e porta con sè alcuni messaggi.
  3. Un An-50 e un Il-22 abbattuti?
  4. OMG... Siamo ancora alle bufale del "foro troppo piccolo" e dei motori mancanti. Manca solo la "manovra impossibile". Amico, vediamo di capirci: - I tracciati radar di AA77 esistono e finiscono al Pentagono - La scatola nera di AA77, ritrovata NEL Pentagono, presenta dati coerenti coi tracciati radar - I resti di AA77, dei suoi passeggeri, del suo equipaggio e di quei 5 coglioni convinti di compiacere Allah sono stati trovati (a pezzettini) NEL Pentagono (vedi cartina sotto) - I resti meccanici appartengono a un 757-223 (vedi atti processo Moussaoui e rapporti NTSB) - Mentre i resti umani sono stati identificati col DNA (tra l'altro, inizialmente circolavano persino foto raccapriccianti di sedili carbonizzati con relativo passeggero: cerca, magari ne trovi) - 55 testimoni videro l’impatto, almeno 86 videro un aereo, NESSUNO vide un missile o un UFO - 8000 persone ebbero accesso al Pentagono nei giorni successivi e almeno 2000 fra medici, paramedici, pompieri e soccorritori vari nelle ore immediatamente successive: NESSUNO mai ha avuto dubbi di trovarsi di fronte a un aereo schiantatosi contro l'edificio. Quindi, se hai teorie alternative, comincia a spiegarci tu DOV'E' finito AA77, i suoi passeggeri e il suo equipaggio (dei 5 coglioni non m'importa). Scusate il linguaggio scurrile. (errata corrige: avevo scritto NIST al posto di NTSB e mancava la cartina)
  5. Ti aspetto nell'apposito thread. Dai che ci divertiamo.
  6. Notizia interessante non notata: https://twitter.com/UKikaski/status/1704798829935988787?s=19 Senza supporto aereo adeguato il ruolo dei MBT è ridimensionato. In compenso gli ucraini si rivelano ottimi pianificatori: https://twitter.com/Gianl1974/status/1705472976387236152?s=19
  7. Sebastopoli non più sicura?
  8. Bello anche il karma: il sottomarino è il "Rostov sul Don"!
  9. Interessante possibile soluzione a breve termine. Praticabile, al di là delle scelte politiche? https://euromaidanpress.com/2023/03/18/deadliest-f-16-pilot-offers-solution-to-ukraines-jet-problem/
×
×
  • Crea Nuovo...