Grandissimo Flaggy, ti ringrazio di cuore per tutte le dritte che mi hai dato!! Sì, sapevo che la qualifica di combat ready, al ritorno da Sheppard, si ottiene solo dopo aver effettuato la Fase 3 (a Galatina) e la Fase 4 (sul velivolo T-346). Dopo un ulteriore anno di OCU (conversione operativa) si effettua invece il passaggio sul velivolo assegnato (se ho scritto qualche sciocchezza correggimi, per favore!)
Seguirò di sicuro il tuo consiglio in merito alla questione Rafale e F-35 dal momento che, nella mia storia, lui viene inviato in Francia proprio per un programma di pilot exchange. Quindi ci sta che impari a pilotare anche i velivoli francesi!
Fichissima la missione di combattimento aereo ravvicinato, era proprio ciò che avevo in mente io!
Solo una piccola postilla: non dare per scontato che le donne si annoino a leggere queste cose, anzi... quando è uscito il primo volume di questa storia sono letteralmente impazzite per il protagonista maschile, roba che mi inviavano mail dicendomi che lo sognavano di notte
Ho tanto materiale da visionare, ma ora sono molto più tranquilla. So che quella scena verrà benissimo e che anche il secondo volume sarà un successo... anche per merito tuo!!
magari ci sentiamo fra qualche tempo per una revisione finale
grazie grazie grazie
Kate
Mi piace un sacco anche lo scramble per il "bandito" russo....