Vai al contenuto

Ale9

Membri
  • Numero contenuti

    573
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Ale9 ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Marzo 2024

Ale9 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ale9

Generale di brigata aerea

Generale di brigata aerea (8/11)

76

Reputazione Forum

  1. Ora manca solo che gli USA forniscano armi alla Russia per sconfiggere l'Ucraina e la UE...
  2. Finisce veramente che Trump e Putin si spartiscano l'Ucraina difesa dalla UE...siamo alla commedia. Trump e Zelensky si stanno insultando apertamente.
  3. Almeno la UE è coerente..
  4. Cioè Trump fa gli interessi della Russia?? Cosa vorrà in cambio? Sembra che voglia dar campo libero alla Russia in UE.
  5. Qualche pensierino c'è. In ottica anti-cinese, sarebbe un bel colpo per India e Stati Uniti.
  6. Attività cinesi alle Paracel Islands
  7. Quali sono le vere intenzioni di Trump? Sembra quasi che voglia davvero spartirsi l'Ucraina con la Russia...in linea con le dichiarazioni imperialistiche sulla Groenlandia, la striscia di Gaza.. Se Putin riuscisse a tenersi le terre conquistate (al prezzo di centinaia di migliaia tra morti e feriti) potrebbe dichiararsi vincitore.. se gli USA riconoscessero questi nuovi confini, cosa farebbe l'UE? Se Trump "riabilitasse" Putin con uno o più incontri, i leader europei lo seguirebbero? Oppure per non perdere la faccia, continuerebbero a considerarlo il male assoluto, rischiando di essere tagliati fuori dai negoziati sulla pace?
  8. Gli USA esporteranno l' F-35 all'India?
  9. Da profano ti chiedo una cosa: ogni motore deve per forza avere la sua presa d'aria oppure sarebbe possibile ingrandire le 2 esistenti e attraverso condotte far arrivare l'aria anche al terzo motore, senza la presa d'aria dorsale?
  10. Questa foto del j-50 sembra reale. Niente derive mobili.
  11. Il classico tentativo dei cinesi di uscire dall'accerchiamento degli americani nel Pacifico. Uno spauracchio per la Marina USA. Un cacciabombardiere stealth supersonico medio, capace di trasportare missili ipersonici, costituirebbe un serio pericolo anche per le portaerei USA. Non si conoscono ancora le reali capacità di questo J-36, ma senza dubbio è notevole il progresso tecnologico dell'aeronautica cinese.. solo nel 98 volava il J-10 scortato da una replica del mig 17!
  12. Elaborazioni grafiche. Ci sarà qualcosa di vero?
  13. Versione probabilmente definitiva del j-35 comparata all'f-35
  14. Prima volta in Cina all'air show
×
×
  • Crea Nuovo...