Per favore non accostiamo questi 2 personaggi assieme, malgrado Navalny sia politicamente anche criticabile, è l'opposto di Prigozhin.
Per il resto, avevo cercato di capire se la morte di Navalny fosse avvenuta prima o dopo che il capogruppo repubblicano alla Camera USA aveva mandato tale ramo del congresso USA in vacanza per rimandare ogni voto sugli aiuti all'Ucraina ulteriormente. Poi mi è venuta la nausea quando ho realizzato che la morte è avvenuta dopo.
Ero sicuro che la decisione di mandare tutti i deputati a casa da parte di Mylord serenissimo, infallibile, illuminato e celeste Mike Johnson, avrebbe potuto sterilizzare la pubblica opinione USA e i repubblicani non allineati al sabotaggio voluto da Trump, anche se fosse successa la peggiore porcata possibile.
La peggiore porcata è stata attuata. Il ramo della Camera del congresso USA è in vacanza.
Mi rimane l'orrenda sensazione che in USA qualcuno abbia avvallato, almeno passivamente, questo omicidio e nei prossimi giorni potranno avvenire ulteriori porcate in russia, Ucraina o nel resto nel mondo senza che sia possibile muovere un dito.