Ma certo, è passata la donna delle pulizie e si vede pure... Poi chiama qualche amico a tirar fuori il rottame dall'acqua.
Ma no…finora eri riuscito abbastanza bene a dissimulare di essere un trollallero trollallà… ma se fai il piccato perché i russi hanno perso un’altra barchetta, diventa troppo evidente che di aviazione militare te ne freghi quanto all’ortolano all’angolo e che una rossa stella cometa ti abbia fin da principio guidato in questa sola discussione a dispensar dubbi e patacche.
Però, ora che credibilità e missione stanno andando in vacca, magari, hai l’occasione di rendere interessante la storia che sta dietro a uno come te. Sarebbero tante le cose da raccontare e ritengo non sarebbero nemmeno così poco inerenti a questa discussione come potrebbe sembrare… Voglio dire, cosa ti spinge? Ti stan sulle balle gli americani e la NATO? Usi un traduttore automatico o hai solo amici e parenti a Mosca? Al contrario non hai amici e ti consoli passando del tempo a cagar dubbi nei forum? Sei un italianissimo orsetto del cuore che sotto sotto ha un debole per PUC? Cosa ti ha donato il gusto per la teatralità nella scelta dei nickname? Sei un troll tattico o strategico? Tante appassionanti sarebbero le cose da raccontarci.
Che bello se ti fossi presentato nella sezione Welcome dichiarandolo: “Ciao a tutti, sono Uccello ecc ecc e sono un troll che caga i dubbi della propaganda russa nei forum. Resterò dormiente per un po’, ma ci vediamo presto nella discussione sull’operazione militare speciale in Ucraina”. Sarebbe stato catartico…