Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 09/29/23 in tutte le aree

  1. In Germania stanno costruendo la fabbrica per produrre 400 parti centrali della fusoliera dell'f35 e per la manutenzione dei caccia tedeschi. E Cameri? Non ha ricevuto altre commesse con tutti gli ultimi acquisti europei di f35?
    1 mi piace
  2. Il Viking non aveva nessun problema: era per dire che la deriva alta del Tornado sarebbe stato l’ultimo dei suoi problemi per un suo inutile e assurdo imbarco su portaerei, visto che l’S-3 ce l’aveva ancor più alta e…ripiegabile. L’F-35B non ha il cannone interno per lo stesso motivo per cui ha una struttura alleggerita che non regge i 9G della variante A: risparmiare peso. Se proprio serve monta un pod ventrale che lo contiene. Sopra la presa d’aria destra il B ha ciò che hanno le altre versioni: una piccola presa d’aria di uno scambiatore di calore.
    1 mi piace
  3. I 339 costruiti o in seguito modificati nel corso degli anni in configurazione PAN dovrebbero essere stati 21. Qualcuno è a terra e altri come noto distrutti, ma si possono trovare foto di aerei della PAN in volo con numeri sulla deriva superiori a 10...0 incluso. D'altra parte i tecnici per ogni manifestazione devono sempre garantire la disponibilità di 11 velivoli, al netto di quelli in manutenzione. https://storiadellefreccetricolori.it/tecnici-e-specialisti-della-pattuglia-acrobatica-nazionale/ Essendo avviata (e si spera non arenata...) la sostituzione con il 345 a cominciare dal 61°, può essere che si tiri avanti con quelli che si hanno, senza modificare un ulteriore vecchio 339 da addestramento.
    1 mi piace
  4. Se fosse, non si sono manco presi la briga di farlo (e per la verità certi fake che si sono visti finora facevano pietà...): hanno solo postato video che a rigore non provano nulla, perchè potrebbero essere di archivio. Almeno quello di Zaluzhny era simpatico e perculava le voci russe sulla sua dipartita... Se è morto o ferito, i video come disinformazia fanno pietà. Se è vivo e sta bene, fanno ugualmente pietà come conferma... Tornando alle cose serie...A sud l'artiglieria ucraina sta martellando le posizioni russe e le unità pesanti (di entrambi) sono a quanto pare finalmente buttate nella mischia. Sentendo ieri Stirpe, è iniziata una battaglia decisiva. https://xxtomcooperxx.substack.com/p/ukraine-war-28-september-2023-assault?fbclid=IwAR0TU1fH3MOVRH1ZDGquqHO9fjZbx_LrQYwL5o2VYTpDfSmvjLo2JcMWU9c
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...