Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 06/28/23 in tutte le aree

  1. guarda, Ale.. come regola generale direi che se una cosa esce da fonte russa, è la versione falsa dell'accaduto. Non è necssario che occupi spazio sul forum.
    4 mi piace
  2. Il fatto che la controffensiva (o comunque la si voglia chiamare) attuale sia lenta significa tutto e non significa niente... Dietro c'è veramente altra roba: come verrà usata e con che efficacia determinerà l'andamento delle operazioni future. https://www.facebook.com/oriogiorgio.stirpe.5/posts/pfbid0Jr3vqeeFW5HQgr4diEy1z6PXRxtFQrEnru2JikNVkn7WBsACommkdi7XG7fdxMhdl
    1 mi piace
  3. 1 mi piace
  4. @Ale9 sembra siano finiti su di una zona non bonificata, delimitata dal nastro bianco che si vede nel video, forse per sottrarsi ad un attacco di artiglieria visto che, l'altro Bradley ed il T-64BV con il sistema di sminamento, sembrano uno malconcino e l'altro abbandonato. da capire anche questa "unione": sono unità diverse che operano assieme, ad esempio la sfortunata 47a con la 118a o la 65a? hanno dovuto "sostituire le calvacature", alias i Leopard, coi mezzi legacy? è la 32a, che dovrebbe averli entrambi in organico? sempre perchè le unità pesanti oziano ancora "al centro"... come dice qualcuno. come in altri video, si nota sempre un coraggio, una abnegazione ed uno spirito di corpo d'antologia... ma io continuo a vedere errori che, questi poveri ragazzi, pagano salatissimo.
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...