Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 03/16/23 in tutte le aree

  1. @Berkut Atto palesemente volontario, già effettuato in passato, o ci siamo dimenticati... https://theaviationgeekclub.com/that-time-a-soviet-su-27-flanker-collided-with-a-norwegian-p-3-orion-over-the-barents-sea/amp/ Poi certo, può andare anche male... https://theaviationgeekclub.com/tag/ep-3e-aries-ii/amp/
    2 mi piace
  2. No è DCS. Se lo avete vi basta accenderlo e guardare il riflesso sul canopy. Sulle differenze KAL007 e Iranian liner: un conto è avere un aereo su un radar, a 10 miglia, che ha una rotta compatibile con quella dei presunti tomcat di Bandar Abbas. Ben altro è avere una Visual ID e pur sapendo che era civile lo hanno buttato giù. Uno dei 2 casi è un brutto errore, imperdonabile se vogliamo. L’altro è un deliberato atto criminale. La differenza è tutta qua.
    1 mi piace
  3. Analisti da divano si intrippano su un video che più che altro non dimostrera nulla (in primis l'innocenza russa). Sarei curioso di vedere cosa abbia ripreso il drone, se dovesse essere vero che prima di essere stato "toccato" gli hanno scaricato in faccia del carburante. Ma è solo una curiosità: gli USA sono più interessati a buttarla sull'atteggiamento poco professionale che sull'atto deliberato...mentre i russi fanno il processo alle intenzioni e come i bambini dicono:"non l'abbiamo toccato". Francamente sono solo schermaglie. Conviene a entrambi che questo resti un episodio.
    1 mi piace
  4. Secondo altri, invece, è vero.. in ogni caso, non è detto che sia dell'episodio di oggi, al più rappresenta un certo "modus operandi"
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...