Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 11/05/22 in tutte le aree

  1. Infatti questa è la tua analisi di quello che ho scritto, ma non è certo quello che ho scritto o quanto meno quello che volevo far passare. Se qualcuno è al governo è perché qualcun altro ce lo ha messo e ciò è ancor più vero per PUC, che è arrivato dove è arrivato a furor di popolo (e polonio…). Non è che non veda che la situazione sia più o meno di questa... https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/yl4zbp/the_majority_of_russians_support_war_against/ ...o che ci si sia arrivati per ragioni profonde e radicate nel tempo e nella Storia… https://www.youtube.com/watch?v=K4O3D7CfThA PUC ha il sostegno di larghe parti della popolazione, specie per questa guerra? Questo sostegno è più che altro apatia ed è stato anche scientemente inquinato da vent’anni di opera di lavaggio del cervello (qui ho scritto che si comincia da piccoli con iniziative stile gioventù Hitleriana) eliminazioni (anche fisiche) degli avversari politici e con la sistematica distorsione della verità grazie all’aiuto di vergognosi leccapiedi come Solovyov, che quotidianamente nella TV di Stato vomitano schifezze che fanno apparire PUC un moderato, ma che preparano l’ormai apatico popolo bue alla successiva distruzione di un pezzo della loro umanità e…libertà ad uso e consumo dell'oligarchia al potere. Qualcosa di già visto in Europa 80 anni fa, dove milioni di persone normali sono state imbruttite dalla guerra e dal regime e si sono a vari livelli rese complici ed esecutrici dell'orrore rendendolo normalità. La Russia è quella che è e quando finirà tutto, perchè prima o poi finirà, credimi che il capro espiatorio servirà eccome, non solo per il popolo russo, ma anche per per buona parte dell'oligarchia collusa col padrino al Cremlino. Servirà cioè che la colpa sia tutta del criminale e questo per poter ripartire. Questa persona non esiste. La Russia sta marcendo dall'interno e la guerra di PUC è persa dal 24 febbraio.
    2 mi piace
  2. Tradotto,la gente la pensa come Putin,basta una frase.. Blabbo,la domanda non l hai posta a me quindi la mia è solo una risposta extra,bene,la gente di solito elegge il proprio specchio mentale anche nelle decantate democrazie,sia ieri,oggi e domani,da Hitler a Bolsonaro passando da ogni genere di schifezza ,e noi italiani meglio che su questo argomento ci stiamo zitti che abbiamo il gusto dell orrido.. Il fatto è che prima o poi bisogna fare i conti con la realtà, e se l esercito russo da secondo che se si credeva scopre che era dietro lo Zimbawe,può cambiare leader perché improvvisamente scopre che da unto del Signore era una capra,dopo averlo idolatrato per 20 ann,ma il nuovo "messia"dovrà fare i conti sempre con quell esercito che,nel frattempo va per le 100 mila perditesenza contare le ben peggiori conseguenze economiche e geopoliche. Che succede in questi casi?sempre la stessa reazione isterica-imbecille della gente,la quale come per magia si accorge di essere stata tradita da beoti bravi a spacciarsi per geni,e con feroce guerra civile brucia il palazzo con tutti i galeotti residui e poi paga con decenni di fame nera.
    1 mi piace
  3. Non so quanto il portare i 4 KC-767 allo standard dei due nuovi KC-46 sarebbe stato praticabile ed economicamente conveniente essendo molte le differenze ma, scoprire che RID se ne esca con un laconico "Un’operazione molto complessa (..) che dimostra che il programma KC-767A non sia stato proprio un successo", lascia un po' stupiti... https://www.rid.it/shownews/5286 Ok, avremo 6 nuovi aerorifornitori: ci auguriamo che nel frattempo avranno risolto tutte le magagne del KC-46 perchè non c'è bisogno di un altro non-successo... D'altra parte The Avionist si sofferma sulle eccessive difficoltà nella trasformazione dei KC-767 più che sulla loro presunta inadeguatezza... https://theaviationist.com/2022/11/03/italy-will-buy-six-kc-46-tankers/
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...