Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 05/27/22 in tutte le aree

  1. Per fortuna che c’è PUC a difendere la democrazia e i diritti dei cittadini russofili, mettendoci il suo di culo e con il pieno appoggio dei sondaggi fatti dove da decenni regnano pluralismo e stato di diritto.
    4 mi piace
  2. Che bella gente protegge la libertà e la democrazia nel Donbass… Eh, ma per fortuna che c’è PUC, come ha voluto ribadire chi ci ha portato una folata di complottismo dalla fogna di Luogocomune.
    3 mi piace
  3. E già uno che, oltre a citare il re dei bufalari, definisce un suo prodotto "ottimo" dimostra di non aver capito nulla. Per rincarare, aggiungi byoblu... Informati su fonti d'informazione, non di dis-informazione.
    2 mi piace
  4. Non si bruciano centinaia di miliardi di dollari per difendere ideologie o per proteggere minoranze da presunti abusi. È chiaro che la denazificazione o la difesa delle minoranze è solo una propaganda a cui neanche Putin ci crede. Tuttavia allo stesso modo non credo all'esportazione e alla difesa della democrazia tanto decantata dall'altra parte. È chiaro che si tratta solo di interessi politici ed economici che spingono una parte a tentare di conquistare nuovi territori, l'altra a impedire che ciò accada.
    2 mi piace
  5. Domanda,ma se i soldati russi anziché lavatrici ucraine per le loro amate mamme/mogli rubano droni... russi per i loro bambini la passano sempre liscia??
    1 mi piace
  6. e su Mazzucco passi in "contenuti moderati permanentemente"... noi i complottari non li vogliamo, ma "siamo pii" e gli permettiamo di informarsi in maniera corretta, tramite il forum. per il resto, se hai voglia di avere una informazione corretta su tali fatti, vatti a trovare il paper stilato dal Gruppo 2 Maggio, su tali avvenimenti. mi rendo conto che demolirà le tue convinzioni, ma almeno è un elaborato che si basa su fatti concreti e non sui deliri di quel ciarlatano di Mazzucco&Co... e per fortuna che "criticavi le chiacchere".
    1 mi piace
  7. siamo già arrivati al gomblotto giudo-pluto-masso-rettiliano? eh?
    1 mi piace
  8. 50% de che? Lascerei perdere Ippoliti... Può essere anche che la Russia aspiri a creare una sorta di situazione coreana, ma di Corea ce ne sono due e quella sotto il dittatore psicolabile, avrà anche la armi atomiche, ma ha anche le pezze al sedere al contrario dell'altra. Finita la guerra, l’Ucraina "libera" beneficerà molto probabilmente di una sorta di piano Marshall per la ricostruzione, mentre ciò che resterà in mano ai russi, seguirà la sorte della Russia...con relativa lenta agonia a base di dittatura e corruzione e con l’aggravante che comunque è ugualmente mezza distrutta.
    1 mi piace
  9. Economicamente l'Ucraia è gia distrutta. Le zone piu ricche ed importanti, fatta eccezione per Odessa, sono quelle ad oriente sotto il controllo Russo. Se riuscissero a bloccare totalmente ogni sbocco sul mare per la parte del paese ancora libera sarebbe un problema serio commerciale in modo concorrenziale.
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...