Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 04/27/22 in tutte le aree

  1. quindi? il sistema che hai citato è utlizzato in combattimento, ad esempio da Ka-52, e non ha l'efficacia decantata dalla Rodina. rimanendo in tema, 12 Ka-52 distrutti e confermati con foto e video... tra l'altre cose sono gli elicotteri che hanno subito più perdite al momento.
    2 mi piace
  2. Ah, perchè secondo te se sono nella discussione dell'F-16 non sono tenuto a sapere che adotta versioni degli stessi motori dell'F-15? Qui, sai, ci prendiamo la briga di informarci prima di parlare come fai tu (a vanvera).
    2 mi piace
  3. Russia today.. Come informarsi sulla guerra in africa nel 1942 guardando cinegiornale dell'Istituto luce.
    2 mi piace
  4. Ma guarda, te la rendo più semplice accettare la cosa: Stinger, max speed: 750 m/s Su-57, max speed: 594 m/s...... in quota, non al suolo dove l'aria è più densa.
    1 mi piace
  5. Le immagini non hanno problemi: devi evidentemente aprire la mente e dare aria.
    1 mi piace
  6. Vien da se che il decantato counter non è efficace contro un manpads. Io comunque sto aspettando di sapere se la lotta ai nazisti vale anche per quelli sotto le egida russe o quelli non fanno testo.
    1 mi piace
  7. Peggio. Se non dici quello che vogliono loro c'è quella famosa legge sull'informazione. Ma a parte questo non lo farebbero mai. E' il giornalino del Cremlino, le notizie le scrivono direttamente la Dezinformatsya ....
    1 mi piace
  8. I famosi nazisti da combattere.. chi combatte per i russi?? Facciamo un piccolo resoconto? battaglione Sparta, Unità Nazionale Russa, Divisione Kolovrat, Divisione Varyag, battaglioni Rusich e Ratibor,Movimento Imperiale Russo, Unione Slava, Distaccamento Jovan Šević, Legione di Santo Stefano, Unione delle Gioventù Euroasiatica e altra bella gente assolutamente non nazista. Visto che dobbiamo denazificare, perché non partire da loro?
    1 mi piace
  9. Tranquillo, sopravvivere ad un lock ir con la traccia che ha, a quella quota, e talmente lento da essere filmato, senza nemmeno flaring è possibile solo nei sogni di chi lo ha progettato e fa i test nel capannone di zio Tano, neanche dovessero truccare il Booster E di chi crede alle favolette russe, o sarebbe meglio chiamarlo indottrinamento???
    1 mi piace
  10. Che strano, mi pareva che prima di modificare il messaggio avessi scritto che ce l’avevi con i “nazi”... E chi sarebbero? Quelli che parlano male del SU-57 (che è meglio non si metta a fare lo sborone con i manpads), o quelli che in Ucraina stanno combattendo le orde del criminale al Cremlino?...
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...