ma
Certo ha solo azzerato gli scambi con il suo principale partner commerciale, primo mercato globale. Gli rimane solo il gas, il cui export sarà dimezzato entro fine anno e azzerato entro due anni. O però credici a quelli che ti dicevano fino a ieri che la russia non attaccava, e che se attaccava prendeva kiev in 12 ore. Adesso ti dicono che putin ha invaso l'ucraina per guadagnarci.
Ma davvero ti metti a raccontare cos'è un missile ipersonico in questo forum? sai che la gente qui ne discute da anni? sai cos'è un forum tecnico?
Se hai dei pregiudizi (ovvero giudizi formati a priori e indipendenti dai fatti) perché cerchi di giiustificarli con contenuti di scarsa qualità? limitati a maledire l'occidente perché ti sta antipatico, risparmiaci le bugie almeno rimani intellettualmente onesto.
Un nuovo stealth in sviluppo,svedese.
Fosse vero, meriterebbe una discussione a parte,che ho aperto. Ma sono scettico, vedremo. Si rivelasse un fake,oppure una nuova vernice radar assorbente per il gripen,faremo sempre in tempo a chiudere la discussione
https://www.19fortyfive.com/2022/03/flygsystem-2020-saab-might-have-a-secret-stealth-fighter-program/
sulla linea del fronte, i russi devono volare basso per provare a beccare qualcosa con le iron bomb, finendo in bocca ai Manpads. nelle retrovie, invece, non sono riusciti a disarticolare del tutto il sistema di difesa aerea e, infatti, gli continuano ad abbattere i cruse, almeno in parte.
Sono sicuro che al Cremlino dichiareranno che:
”Un Su-35 ha proficuamente intercettato e distrutto un missile ucraino”.
Prendendoselo addosso però…
https://aviationweek.com/defense-space/budget-policy-operations/prized-russian-su-35-fighter-destroyed-ukraine