Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 03/13/22 in tutte le aree

  1. Bene: generalmente lo faccio in privato, ma visto che i provvedimenti sono più di uno, lo faccio in modo pubblico. @amartya: nonostante tu sia stato invitato da un moderatore a non parlare di cose quali Deep State ecc non hai colto l’invito e continuato a scrivere tali cose. Tu non conosci la storia del forum, ma sicuro conosci un motore di ricerca e sai come avviene l’indicizzazione dei risultati. E siccome non sono incline a subirmi orde di novelli complottisti vieni sottoposto ad approvazione dei contenuti per giorni 7 + due punti di penalità. @Simone mezzo forum (io compreso) ti ha invitato ad analizzare meglio le cose che leggi e soprattutto ad alzare la qualità dei contenuti lasciando da parte toni allarmistici e da scatenamento della 3WW. Ti viene dato un punto di penalità. Ciò che scrivi, spesso senza riscontri oggettivi, agita parecchio gli animi e io voglio una discussione serena. @Basil Non vieni punito, ma vieni attenzionato. Cerca di smorzare i toni al fine di mantenere la discussione quanto più serena possibile. Vi rammento che i punti di penalità possono essere annullati per buona condotta. Vi rammento che l’operato dei moderatori è insindacabile. Qualsiasi rimostranza, pubblica o privata venga posta circa l’operato dello staff comporterà il ban immediato senza nemmeno risposta. La discussione viene riaperta. Mo sta a voi.
    2 mi piace
  2. Ok mo basta. I messaggi di questa discussione vengono (forse) temporaneamente moderati e sottoposti approvazione da parte dello staff, in attesa di disporre ulteriori provvedimenti nei confronti degli utenti. Vi avevo avvertiti
    2 mi piace
  3. @Simone io continuo a notare che o tu non sai leggere una cartina o sei proprio innamorato del voler "uralare al lupo al lupo", almeno una volta giorno. non c'è stata alcuna avanzata chilometrica, i russi sono avanzati un passo al giorno, prendendo sempre una discreta dose di legnate e, almeno per adesso, non si sognano proprio di riprovare ad attaccare direttamente Kiev, devono prima riuscire a circondarla e, per come stanno andando le cose, non è manco detto ci riescano. la Polonia, da solo, non intervverà mai, essendo parte della NATO e la Bielorussia già lo sente il fiato sul collo, non per chissà quale azione "minacciosa" dell'Alleanza, ma per la "stessa sindrome dell'accerchiamento" dei russi. infatti, come si evince dai rapporti giornalieri dello ISW, non ha particolare voglie di spostare le sue truppe, dai confini occiendentali all'Ukraina. @amartya cianciare di panzane quali il Deep State o millantare non ben specificate consocenze tra le "alte sfere", non è cosa gradita su questo forum. si può benissimo argomentare il proprio pensiero senza scadere nella spy-story. anche per non dare il fianco a... @Basil lo staff esiste ed è presente, non iniziamo a litigare per nulla. discutete, anche animatamente, ma con le fonti, non coi pernacchi! bisognerebbe tornare indietro nel tempo, nel 1973, e dirlo alla coalizione araba che attaccò durante il Kippur... comunque, siamo ampiamente OT. ma questa è, praticamente, una vittoria russa... non un accordo negoziato. passi tenersi la Crimea e le province separatiste, ma l'Ukraina deve essere libera di decidere il proprio futuro. poi si, la Crimea confinante con un paese NATO... fa niente, avranno una seconda Konigsberg... ehm Kaliningrad. in ogni caso, le nostre sono solo chiacchere, non decideremo certo noi su questi argomenti.
    2 mi piace
  4. Simone, qui l'unica preclusione che vedo da giorni è la tua a spiegarci il tuo brillante piano per evitare la Terza Guerra Mondiale a suon di bombe nucleari, ogni volta che te ne inventi una per scatenarla... Detto ciò, non ci sarà alcuna vittoria russa in Ucraina: PUC ha già perso... https://www.facebook.com/keksifarm.hayday/posts/3101148346822390 Deve solo capirlo prima che muoiano a milioni... Non saprei se si possa parlare di calo...I russi non hanno mai perso decine di velivoli al giorno, ciononostante continuano a tirarglieli giù...
    1 mi piace
  5. Lo so benissimo che sono la stessa cosa, e appartengono alle cosiddette teorie della cospirazione, puoi girare la frittata come ti pare. Il Cesi è Andrea Margelletti, in pratica, e non mi pare ne azzecchi molte neppure lui, a prescindere la mia personale, e profonda antipatia, per la persona in sé (l'ho conosciuto di persona diversi anni fa, scriveva su RID ancora). In assoluto non era difficile prevedere che l'Ucraina fosse motivo di attrito con la neo Unione Sovietica, quello che nessuno ha previsto è che un pazzo criminale scatenasse una guerra.
    1 mi piace
  6. L'azione di strangolamento dell'Ucraina continua ... ... rid.it ... https://www.rid.it/shownews/4803 ...
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...