un paese che sta vincendo non inizia negoziati di pace, un paese che sta vincendo non riabilita il Presidente avversario e la Russia non mollerà alcuna atomica. è ovvio che, nel lungo periodo, i russi possano ottenere una qualche forma di vittoria, ma il tempo non gioca a loro favore e pensare all'istallazione di un governo fantaccio è pura retorica... nessuno, da quelle parti, ed in occidente, gli darebbe il minimo credito e la guerriglia contrinuerebbe sine die. anche le tanto citate zone del paese russo-file quelle che, secondo la Rodina, venivano oppresse e taglieggiate dai nazisti, non hanno accolto i russi come liberatori manco per errore.
PJ83 ma tu le notizie le stai seguendo? la conquista di Kiev e del resto del paese è ben lontana ed i russi tutto sto tempo non lo hanno. dai piani della 810a Brigata di Marina Indipendente ritrovati nei giorni scorsi e da poco pubblicati, si sono dati 15giorni di tempo... oltre, mi sa mi sa, non hanno proprio le risorse per alimentare una operazione su così larga scala.
lo si è fatto per 10anni in A-stan e non è arrivata alcuna bomba e continuerà ad essere così. manco a parti inverse si è mai passati a vetrizzare l'avversario.
su quali basi parli di mafia al governo in Ucraina? non iniziamo a fare i Figli di Putin, per poi criticarli poche righe dopo...
direi che gli eventi degli ultimi giorni ti hanno già dato ampiamente torto.