Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 05/29/20 in tutte le aree

  1. E dopo gli Eurofighter da sfornare a pacchi ora rimettiamo in produzione l'F-22, perché i russi aspettano solo l'ordine (???!!!) per invadere dei paesi NATO e per farlo produrranno 100 Su-57 l'anno...Nemmeno in Ucraina e Crimea sono stati così sfacciati... Propaganda e disinformazione: queste sono le armi della Russia di Putin, specie contro le repubbliche baltiche. In realtà non stanno affatto producendo Su-57 a pieno ritmo: dopo quasi due decenni di sviluppo, ne hanno ordinati 76 da consegnare nei prossimi anni, visto che costano un botto, sono immaturi, hanno motori provvisori e l'economia della Russia è messa male col prezzo del petrolio tra l'altro schiantato dal coronavirus... Hanno a malapena i fondi per qualche silver bullet e per mantenere in servizio quello che hanno e tu gli vuoi far scatenare la Terza Guerra Mondiale tra qualche giorno?!! Ma di che parliamo?! Le fonti di simili assurdità quali sarebbero? RAND? Quelli ipotizzano scenari e wargames...e se è per quello in passato ai cinesi hanno fatto abbattere virtualmente mezza USAF sul Pacifico.
    2 mi piace
  2. Son passati gli anni ma i tuoi post sono sempre surreali... Se il numero di Eurofighter europei venisse eroso da una guerra aperta con la Russia, le capacità produttive sarebbero l'ultimo dei problemi, visto che perleremmo della Terza Guerra Mondiale: le repubbliche baltiche infatti sono nella NATO e dubito che la situazione geopolitica cambi al punto che la Russia ritenga ci possa essere un momento propizio per l'annientamento...Men che meno questo è imminente. Poi, un velivolo ha un ciclo produttivo di svariati mesi, anche per la Russia... Al momento dell'ingresso in servizio del primo velivolo ordinato, sempre ammesso che le fabbriche nel frattempo non siano state rase al suolo, sarebbe già tutto finito da un pezzo...
    2 mi piace
  3. Non sono "Dottore" ... e sono stanco di pestare l'acqua nel mortaio ...
    1 mi piace
  4. X Simone ... Nel giro di meno di 24 ore hai postato tre interventi contenenti scenari più o meno sconcertanti. Non ho idea se tu lo stai facendo per puro divertimento o perché ti è venuta la fissa di prospettare eventi catastrofici. Vi sono, al momento attuale, abbastanza problemi ... sia a livello nazionale che mondiale ... e non credo che, a chi partecipa a questo Forum, faccia piacere leggere cose simili che sono, in realtà, pure ipotesi. Stiamo vivendo alla giornata e non abbiamo idea di cosa ci riserverà il domani. Quindi ... se ti vuoi divertire potresti cercare un qualche Forum che tratti degli "IF" ... QUESTO NON LO E' !!! OK ?
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...