Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 04/24/19 in tutte le aree

  1. In fondo esprime solo la sua interessata opinione... Si, magari non avesse impatto sul procurement dell'F-35...Sarebbe come minimo un ostacolo al da anni auspicato aumento della produzione. Forse un'operazione del genere al limite aveva un minimo di senso 10 anni fa quando si è tagliato l'F-22 e il programma F-35 era in ritardo e la flotta invecchiava: della serie in caso di emergenza rompere il vetro. Tagliare senza un piano B è sempre rischioso. Ora sarebbe a regime una flotta di nuovi F-15, non si sarebbero spesi milioni a tenere insieme "con fil di ferro e scotch" la vecchia con inviluppo di volo azzoppato e si sarebbe potuto attendere con maggiore serenità l'arrivo del vero sostituto di sesta generazione. Ma per fare tutte queste cose servono soldi e soprattutto servirebbe non buttare nel cesso quelli che ci sono cambiando idea troppo spesso, mostrando scarsa lungimiranza.
    1 mi piace
  2. 1 mi piace
  3. errore mio: ricordavo l'inerziale, in realtà c'e' lo IIR: http://www.lockheedmartin.com/us/products/jassm.html
    1 mi piace
  4. Non so, forse rischio di andare OT. Nel caso i moderatori sposteranno il post. Riguardo alla possibilità di colpire obiettivi in movimento per il JASSM segnalo questo Australian Ministry of Defence Selects Lockheed Martin's JASSM Cruise Missile for AIR 5418. L'articolo riguarda la fornitura all'Australia e, dove elenca i motivi che hanno fatto cadere la scelta sul JASSM, si legge
    1 mi piace
  5. U.S. Air Force B-1 bomber flying low and fast in some of the best “Bone” photos ever taken
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...