Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 03/30/19 in tutte le aree

  1. Esatto, non intendevo criticare da subito la fonte (almeno perchè fino a ieri sinceramente mi era sconosciuta, nonostante il curriculum che per quanto mi riguarda gli da solo il beneficio del dubbio) e nemmeno chi l'avesse individuata, ma solo chiedere a Pinto se avesse conferme di quanto non da lui postato. E mi pare che questo scippo al momento non lo si possa confermare, non almeno in questi termini. Si sa solo che gli F-35B al momento sono destinati ad Amendola, che è l'unica base che si è attrezzata per poterli far operare. E' dell'AMI? Ok, ma al momento l'unico F-35B consegnato ha ancora le coccarde della MM.
    1 mi piace
  2. Flaggy ... ho trovato solo questo ... e risale a più di due settimane fa ... https://www.analisidifesa.it/2019/03/litalia-e-lf-35-a-chi-serve-lo-stovl/ Quanto al giornalista autore degli articoli di 'Sassate' (sito che non conoscevo) ... non mi sembra l'ultimo arrivato ... poi, come è ormai tipico di questa Italia disastrata, tutto è possibile ... https://www.sassate.it/author/guido-pglia/ Infine ... che l'Aeronautica Militare abbia tradizionalmente mal digerito l'esistenza di una forza aerea autonoma ad ala fissa della Marina Militare ... mica è un mistero ... Ricorderai sicuramente le polemiche che scoppiarono nei primi anni Ottanta quando la Marina realizzò nave Garibaldi ...
    1 mi piace
  3. Purtroppo ci risiamo con le contese, vecchie di 70 anni, tra l'Aeronautica e la Marina. Ricordo un episodio a proposito di certi Helldiver ... L'F-35B è per la Marina. Non esiste una ragione valida perchè l'Aeronautica se ne appropri, neppure per le missioni all'estero. Non vogliamo davvero credere che gli F-35B verrebbero dislocati in prossimità del fronte, vero ?
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...