Un buon quarto d'ora di esibizione .
Il realizzatore del filmato dovrebbe essere un appassionato , ma non un professionista ( la mano non è particolarmente ferma ) e le condizioni di luce ( tramonto ? ) non sono delle migliori . L'esibizione sembra essere una prova di addestramento per un futuro airshow.
L'aereo mostra un'ottima controllabilità e si nota l'efficacia degli equilibratori : durante le virate strette la macchina sembra cambiare assetto ancora prima di cominciare la curva con un effetto di scivolamento che ricorda quello di un pattinatore sul ghiaccio .
La flipjack ( da t= 9:47 a t= 10:30 ) è vista da un'angolazione diversa da quelle osservate finora e a t= 10:10 , durante la vite piatta, il caccia ha un'incidenza di circa 45 °. Con un assetto simile , a t=12:33 è quasi fermo.
E' evidente, in più fasi , l'accelerazione in avanti.
Per contro, mi pare che manchino virate a g negativi , il rumore si sente e la corsa di atterraggio pare un po' lunga.
Io me lo sono già scaricato da " tu tubo " .
Se va a Le Bourget , quest'anno , i francesi rosicheranno.
Qui il commento del forum di provenienza.
https://www.blogbeforeflight.net/2019/01/usaf-f-35a-demo-team-performs-best-display-ever.html