Sarà , ma io ho una laurea in ingegneria dopo trenta ( = 30 ) esami sudati + tesi ; quanto ne sappia di più ancora non ho capito , dato che continua a balbettare " sì , vabbè , vedemo , verificamo, ce riuniamo , ecc....
Per quanto riguarda il CV , a parte la laurea , il suo " master " è stato conseguito in una ... università ( ? ).... , il " Link Campus " di cui ripropongo la storia :
http://www.vicenzapiu.com/leggi/link-campus-university-la-repubblica-luniversita-dei-ministri-a-5-stelle-tra-malta-il-cepu-e-la-vecchia-dc
Cosa abbia fatto nei posti indicati e come abbia guadagnato il grado di " capitano " non si capisce e non si capisce se ha mai portato l'uniforme .
Se tutta questa sua " competenza " la porta poi a proporre il T 346 come parziale compensazione dell'ennesima riduzione del numero di F-35 , sul quale non c'è peraltro un vero ordine definitivo , beh , questa è roba da asilo infantile; avrei compreso di più se avesse proposto di tenere in vita e ammodernare gli AMX . Del resto , gl'inglesi spremettero i loro Jaguar fino all'ultima goccia, ma non si sognarono mai di sostituirli con gli Strikemaster.