Ŵωλφ Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 WE RAGA, ma sapete che fine ha fatto Gemini?!?! ve lo ricordate?!? era uno TRA I GRANDI, dei mitici tempi di giugno.... se qlc sa qlc cosa posti please... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Non lo so, in effetti è da un po che non si sente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Pandora tomorrow su play2 ! Chaos teory sarà uno dei miei prossimi acquisti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Pandora tomorrow su play2 ! Chaos teory sarà uno dei miei prossimi acquisti ! tra una mezz'oretta lo provo e poi ti dico com'è(tanto sarà praticamente uguale...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 AHA!!!e cosi sono io lo SPAMMONE eh MAZZA?????!!!!guarda guarda kuanto OT c'e qui.....ora chiamo fabio muahahaha!!!skerzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) magari il ban, fabio a me riserva altri trattamenti che gli piacciono di più... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... Modificato 6 Aprile 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 hahahah!!!! .....metodi particolari eh??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 hahahah!!!! .....metodi particolari eh??!! si ma solo con i moderatori e gli amici stretti (e ti credo, con tutto quel nastro adesivo che usa... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 hahahah!!!! .....metodi particolari eh??!! si ma solo con i moderatori e gli amici stretti (e ti credo, con tutto quel nastro adesivo che usa... ) Per fortuna sono solo un membro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Pandora tomorrow su play2 ! Chaos teory sarà uno dei miei prossimi acquisti ! tra una mezz'oretta lo provo e poi ti dico com'è(tanto sarà praticamente uguale...) Praticamente uguale???? Ragazzo, tu non sai quello che dici... Provalo per xbox prima di parlare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 gemini sta frequentando l'università non avrà tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ehi allora salutatecelo e ditegli di fare una cappatina ogni tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Pandora tomorrow su play2 ! Chaos teory sarà uno dei miei prossimi acquisti ! tra una mezz'oretta lo provo e poi ti dico com'è(tanto sarà praticamente uguale...) Praticamente uguale???? Ragazzo, tu non sai quello che dici... Provalo per xbox prima di parlare... ok in effetti è più carino (difatti sono arrivato nel forum con 2 ore di ritardo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati