Thunderalex Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Un nome per l'M-346 Ciao a tutti... Modificato 14 Ottobre 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Allora che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Udite! Udite! Il link del concorso è già attivo! Ho già registrato il mio tentativo.... Che sia bello il nome scelto, e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Inviata la mia proposta, M-346 arrivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparviero Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 anche io ho detto la mia... speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 o partecipato anch'io....che vinca il migliore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ho inviato la mia proposta adesso. Voi (più o meno) quanto l'avete fatta lunga e cosa ci avete messo nella descrizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Io ci sto ancora pensando...la devo fare bella!!! Ke kapperi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 io ho 16 anni posso partecipare lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Il Concorso è aperto a tutti, purchè in possesso del requisito della maggiore età. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Io ho fatto i 18 da poco!! Meno male...di non poter partecipare mi era già successo per i voli sugli F18 (che davano quando è uscito IronMan)...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Voi (più o meno) quanto l'avete fatta lunga e cosa ci avete messo nella descrizione? Il nome di un aereo, noterai, é sempre corto, eloquente e allusivo. Esempi: Falcon, Eagle, Tomcat, Flanker, ecc... La ricetta é sempre questa: un nome che descriva l'aereo, che sia accattivante e facile da ricordare! La mia idea mi piace particolarmente, anche analizzandola obbiettivamente: mi sarebbe piaciuto che questo nome fosse già stato usato in passato! A proposito: il concorso chiede un nome nuovo, che non sia mai stato usato prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 A proposito: il concorso chiede un nome nuovo, che non sia mai stato usato prima! Infatti questo è stato l'ostacolo maggiore. Di idee ne avevo tante, ma solo una ancora non era stata usata. Non riveliamo i nomi fino alla chiusura del concorso, ma posso chiedervi almeno il campo d'appartenenza? Il mio è un uccello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Il mio è un pesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 un pesce per un aereo!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 uccello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparviero Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 uccello anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 un pesce per un aereo!? blink.gif blink.gif blink.gif Un pesce molto aggressivo ...Poi i nomi dei volatili,soprattuto dei rapaci sono già stati tutti utilizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 si ma uccello è molto ambiguo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Sempre il solito Vorthex... Il mio tentativo non è il nome di un pesce, ne tanto meno di un uccello! Neanche fenomeni naturel (basta con la linea Tifone, Tornado, Ghibli...), anche perché non è che abbino portato molta fortuna... Auguro che la vita operativa dell'M-346 sia ben diversa: vendite a sfare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 inviato anche io.....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Folgore89 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ora che il concorso è concluso, che ne pensate di confrontare i nomi proposti??? Vediamo che ci esce... Ah, a proposito, messaggio per il vincitore... ESIGO le foto in volo!!! ... In particolare quando Cecconello vorrà divertirsi e deciderà che si vola a testa in giù!!!... :blink: Ehi, come mai sono rimasto l'unico partecipante?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 inviato anche io.....speriamo bene scusa ma come hai fatto! ci vuole la maggior età Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Molto semplicemente se vincerà offrirà il volo ad uno dei moderatori del forum in puro spirito di lecchinaggio O forse preferisce il A parte gli scherzi credo che tutte le risposte che gli perverranno con un età inferiore ai 18 verranno automaticamente eliminate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 io ho un padre sapete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati