flankedd Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) ieri pomeriggio, non sapendo che fare, o costruito prima lo YF-22 e YF-23,o fatto una porva aerodinamica col F-16, poi il YB-52 ed oggi infine YB-50.....commenti o critiche... YF-22 con YF-23 e F-16..... YF-23 YF-22 dalle prove di volo e risultato vincitore del programma ATF lo YF-23 che volava perfetto, anche con la scelta aerodinamica futuristica... ecco infine il mio gioiellino(YB-52), prima del rinforzamnto ristrutturale.. e l'ultimo nato della casa lokhedd....(lo chiamato YB-50) PS:sulla fiancata o segnato tutti i voli che a fatto(come sullo NB-52B) e l'immancabile nose art.... allora vi so piaciuti????(so fare anche l'efa...) Modificato 17 Luglio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) oggi ho riprigettato YB-52 con le alettone canard(a troppo peso sulla coda tende ad impennarsi..) ho aggiunto 2 piccole alette al raptor e o rinserito una porzione di ala... oggi costruiro EF-2000..... qualche suggerimento, critica o quant'altro... Modificato 17 Luglio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) un solo commento: ma da dv le prendi tutta sta fantasiaa??? cmq..preparati..metto su la mia flotta e la preparo per un dogfight contro la tua mmm..nel tuo YB 52 vedo qualche somiglianza col valkyrie...che fai,copi? Modificato 17 Luglio 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) gli ho dovuto fare i canardoni perche si impennava e ritornava indietro.... Modificato 17 Luglio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) gli o dovuto fare i canardoni perche si impennava e ritornava indietro.... Ragassuoli... Capisco che è luglio ed il caldo mette a dura prova i neuroni, ma questo è troppo!!!! :asd: :asd: P.S. Bene Flankedd alla Lockheed Martin cercano qualcuno che sia in grado di ripetere i fasti di un tale Clarence L. "Kelly" Johnson, te la senti di provarci? :asd: :asd: gli o dovuto fare i canardoni P.S. II Ti imploro, inizia ad utilizzare anche la H!!! :pianto: :wip41: Modificato 17 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 1 domanda: mi daresti indicazioni per costruire l'YB-50? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ragassuoli... Capisco che è luglio ed il caldo mette a dura prova i neuroni, ma questo è troppo!!!! :asd: :asd: P.S. Bene Flankedd alla Lockheed Martin cercano qualcuno che sia in grado di ripetere i successi di un tale Clarence L. "Kelly" Johnson, te la senti di provarci! :asd: :asd: a proposito blue poi l'hai fatto il muso del B-24, ho trovato sul mulo dei modellini da paura, tipo 12 pagine, e metodologia di costruzione con longheroni e centine, oltre modelli di portaerei oppure gli aerei in scala 1/400 per metterli sulla nimitz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 @cri94...prendi 4 fogli di carta, li unisci con lo schotc perfettamante,poi lo pieghi normalmente poi gli ho messo due canard, all'attaccatura delle ali, e infine gli ho inserito un timone..... @blue sky io accetterei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) a proposito blue poi l'hai fatto il muso del B-24, ho trovato sul mulo dei modellini da paura, tipo 12 pagine, e metodologia di costruzione con longheroni e centine, oltre modelli di portaerei oppure gli aerei in scala 1/400 per metterli sulla nimitz... E' vero si trovano parecchie info e foto in giro per la rete! Comunque, forse ti stai confondendo, in quanto non ho nessun Liberator sotto i ferri, e a dirla tutta ho dai tempi paleolitici un Arado Ar.234 che dovrei terminare, poi sarei tentato da un SM 79 Sparviero e da un ME-163 Komet! Come Prima cosa dovrei terminare però il restauro di una splendida Radiomarelli mod.127 risalente al 1945 (Circa) Chiudo OT Modificato 17 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 E' vero si trovano parecchie info e foto in giro per la rete! Comunque, forse ti stai confondendo, in quanto non ho nessun Liberator sotto i ferri, e a dirla tutta ho dai tempi paleolitici un Arado Ar.234 che dovrei terminare, e poi sono tentato da un S.M. 79 Sparviero e da un ME-163 Komet! scusa blue ma non ti ho spedito il modellino in carta di un muso di B-24 in pink desert??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 eccolo il famigerato EFA..... peccato non voli, entra in vite..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) scusa blue ma non ti ho spedito il modellino in carta di un muso di B-24 in pink desert??? Sai che me ne ero assolutamente dimenticato!!!! Mi metterò all'opera al più presto!!! Vedrò di realizzarlo quanto prima e ti faccio sapere! Modificato 17 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 eccolo il famigerato EFA.....peccato non voli, entra in vite..... Per forza , gli devi mettere il Fly by wire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 col prossimo MLU lo implemento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) eccolo il famigerato EFA.....peccato non voli, entra in vite..... Ehm.... Stiamo messi maluccio..... :wip41: Guarda un po quì! F-15 Eagle! Vabbè ti rivelo il progetto segreto per la realizzazione! F-15 Eagle Paper Airplane Type B Mi raccomando rendici fieri di te!!! :rotfl: :metal: :asd: Modificato 18 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 o provato l'F-117 e ne sono fiero.....vola come un YB-52 ma a circa la meta della superficie alare.....sto aspettando il radar CAPTOR AESA da implementare sull'EFA........e non ho finito sono all'opera per cercare di attaccare insieme YB-50 E F-117 per distaco in volo.....(non e che staro chiedendo troppo al mio b-50 superfortress?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 MOD abbiate pieta del mio doppio post..... ecco le foto del HAVE BLUE.... il progetto per attaccare F-117 al dorso del B-50..... e le due alette canard per stabilizzare il B-52(che funzionano perfettamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 , no comment???? mo faccio un video cosi lo vedete all'opera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 no comment????mo faccio un video cosi lo vedete all'opera..... Ehm... Non ti preoccupare Flankedd ti crediamo sulla parola!!! Ah, dimenticavo... Sull'MLU dell'Efa non dimenticarti della Spinta Vettoriale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 gli implemento anche i serbatoi CFT..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) gli implemento anche i serbatoi CFT..... Ehm... Dai un'occhiata quì! Avrà il Fly By Wire? :asd: www.paperaircrafts.com Modificato 18 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g91yenkee Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ehm... Dai un'occhiata quì! Avrà il Fly By Wire? :asd: www.paperaircrafts.com Oh finalmente qualcosa che sembra un aereo ihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Anche questi non sono male! The Lockheed P-80 (F-80) Shooting Star and T-33 Jet Trainer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Io ho montato un yf23 già colorato ma non riesco a postare le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 dovro darvi una brutta notizia.....lo YB-50 durante un volo speciale (lo fatto decollare dalla finestrella della sofitta, e secondo il piano di volo doveva riuscire ad oltrepassare le tegole e planare dolcemente), e finito sul tetto della casa e ormai temo il peggio per lui.....non riesco a disincagliarlo, ormai gia sto cercando il sostituto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati