warlock Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 nella pubblicità della touareg, viene trainato un aereo, che mi sembra un 747. ma i motori sono diversi. di che aereo sono? questa è la pubblicità Qui dicono che l'aereo era privo dei motori, perchè utilizzati per un film (credo l'ultimo 007) e quindi hanno messo quelle gondole per motivi estetic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Ecco dove l'avevo già visto! Anche nel film compare come nuovo aereo contro il quale vogliono fare l'attentato... Sempre con quei motori accoppiati stile B-52... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Non mi sembra che nessun aereo commerciale abbia turbine accoppiate a quel modo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warlock Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 alla fine ho trovato anche la risposta, in questo sito: qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martin pescatore Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Quello della pubblicità è un aereo finto, ricavato da unun 747, e forse è proprio quello che hanno fatto per Casinò Royale: 747 James Bond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warlock Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Quello della pubblicità è un aereo finto, ricavato da unun 747, e forse è proprio quello che hanno fatto per Casinò Royale:747 James Bond è proprio lo stesso aereo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati