Dave97 Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Premesso che è solo una curiosità; ieri ho provato a cambiare l’avatar, con un’altra di dimensioni idonee. Dopo aver rimosso la vecchia immagine e averla sostituita con la nuova, ho ottengo il seguente, strano, risulato. Sul pannello Modifica Avatar, l’apposito riquadro visualizza correttamente la nuova immagine, mentre nelle discussioni e nel profilo utente continua ad essere visualizzato il vecchio avatar (il cap 10 in rovescio per intenderci). Qualche suggerimento ???? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 non saprei, io vedo quello nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Prova a svuotare la cache... Anche io vedo il nuovo avatar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Grazie!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 chiedo scusa, mi vergogno un pò a chiederlo, ma non ho ancora capito come si carica l'avatar... Ho provato a consultare un pò di post, ma non ne sono venuto a capo. Non è la stessa cosa dell'immagine personale vero?!? Quella l'ho caricata, ma non esce nei post sulla sinistra sotto il nickname... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 L'immagine personale si vede quando qualcuno prova a visualizzare il tuo profilo. Per andare nel menù relativo all'avatar, clicca qui: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...rCP&CODE=24 o in alternativa vai su: "opzioni profilo"--->"modifica avatar". Qui puoi o caricarlo dal tuo PC o inserire il link dell'immagine (se essa si trova online). Se hai ulteriori problemi, batti un colpo e sarò ancora più chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 L'immagine personale si vede quando qualcuno prova a visualizzare il tuo profilo. Per andare nel menù relativo all'avatar, clicca qui: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...rCP&CODE=24 o in alternativa vai su: "opzioni profilo"--->"modifica avatar". Qui puoi o caricarlo dal tuo PC o inserire il link dell'immagine (se essa si trova online). Se hai ulteriori problemi, batti un colpo e sarò ancora più chiaro grazie mille, mi era sfuggita la voce "opzioni profilo"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati