Giovanni86 Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 (modificato) Ragazzi...gustatevi questi video... 1 2 3 4 5 6 7 PAUROSO PAUROSO 2 8 9 MOLTO BRAVO FLAME OUT COLLISIONE 11 f22 HARRIER MIG CRASH CRASH THUNDERBIRD THUNDERBIRD 2 SUKHOI SAAB Modificato 7 Gennaio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Ho visto il primo, bellissimo e adrenalinico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fortissima la nonna Gli altri dopo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Il video "PAUROSO" mi ha impressionato. Sai se il pilota del B-52 si è salvato? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Sai se il pilota del B-52 si è salvato? non credo proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Sai se il pilota del B-52 si è salvato? non credo proprio Ma non era un modello radiocomandato? Ah, no scusate questo è PAUROSO2... Modificato 20 Dicembre 2005 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Per quanto riguarda il video del'F-22, quello è proprio uno dei primi prototipi. Non ricordo bene, ma mi sembra che l'aereo ebbe un'avaria al sistema fly by wire, o comunque un malfunzionamento dei comandi elettronici di volo, che fecero letteralmente impazzire l'aereo. Modificato 20 Dicembre 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 bellissimo il penultimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) bellissimo il penultimo.... Lo stò appena scaricando. Speriamo sia bello! Infatti è un capolavoro! Ciao!!! Modificato 21 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati