-{-Legolas-}- Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Questi sono eccezzionali, non perdeteveli vi prego. http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=16489 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Nooooooooooo,stupendiiii,k programma hanno usato???????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ahahah , bellissimi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 spettacolooo :lollollol: :lollollol: interessande il convair sea dart...tipo un idrovolante a reazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ahah!!! Che fighi! Se non sapessi che non esistono penserei che sono veri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Aaaaaaaa, la settima foto (quella cn l'aereo azzurro con le cabine al posto dei motori,e al posto della cabina un motore,se uno guarda bene i riflessi delle due cabine,vede le ali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 (modificato) l'Airbus A3 secondo me avrebbe + successo dell' A380. Modificato 26 Ottobre 2007 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 questo esiste davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 infatti l'a-3 è fichissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Se non sbaglio quella sarebbe la versione cargo del 747! fikissimi però'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 bellissimi fakes e bravissimi quelli ke li hanno modificato o_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 che spettecolo!!! Cavolo, veramente belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 E' il mio preferito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blu Typhoon Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 E' il mio preferito! Confermo, è bellissimo!!! ed è anche il più complesso come grafica (gli altri, se hai qualche esperienza di fotoritocco, li fai su in pochi minuti, ma su un lavoro così potresti passarci delle ore!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 E questo? Che ne dite? l'ho fatto io! Qualcuno di voi ha per caso qualche "progetto nel cassetto"? qualche nuova versione di qualche aereo esistente o qualcosa di assolutamente nuovo? Potrei provare a realizzarlo!! a proposito, indovinate un po' che aereo era questo, prima del "trattamento" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Un bel F-14 con 6 ali a geometria variabile... Che figata!!! Ma ne hai altri??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) al momento non ne ho altri, ma non ci metto troppo a farne di nuovi!! è anche divertente!! Il problema è che mi mancano gli spunti per nuovi caccia Quindi se avete qualche idea non avete che da chiedere, che vediamo se si può realizzare!! (Penso che ognuno vorrebbe vedere "realizzato" qualche suo prototipo!!) Modificato 5 Novembre 2007 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ma k programma usi?? photoshop????????? me lo volevo comprare pure ioo,ho visto certe cose impressionanti! e' difficile da usare??????? mm,cmq ti sfido io pensavo a un'sr-71 con ali a freccia variabile,punta piu' appuntita,e motori ad elica uno sopra e uno sotto la fusoliera .Ovviamente i piloti alloggiano in gondole dietro i motori con un finestrino che si apre quando hanno caldo. Invece dei carrelli però' hai dei cingoli XD poi mi piacerebbe anche che i miei piloti avessero del buon caffe',quindi sul lato di ogni gondola una bella makkinetta firmata Lavazza con la faccia di luca laurentis che dice "e ki se lo scorda" Se ci riesci sei un mito!!! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 che foto divertenti. il più bello secondo me è l'airbus a 340 spropositatamente lungo........e l'md della Swiss con la cabina sulla coda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 HA, e così OSERESTI SFIDARMI??? bene, sfida accettata! ecco qua l'aeroplano!! (ammesso che si possa ancora definire tale...) PS: come vedi ci ho messo pure le macchinette del caffè, se vuoi controllare con la lente d'ingrandimento il logo della Lavazza e il fumetto... ma mi sa che l'effetto di velocità ha cancellato tutto... A proposito, se vuoi un buon programma di grafica senza spender niente cerca "the Gimp" che è freeware,:se non sai niente di programmi di fotoritocco allora comincia con questo che è uno dei migliori (se tu conoscessi un po' di Photoshop ti confonderesti un po' ma se vuoi iniziare da zero a studiare fotoritocco allora conviene usare questo, che è migliore, ma pochi lo conoscono...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Hahahahahaha ke figataa!!! :rotfl: e' stupendoo,dovremo proporlo alla lockhhed Appena l'ho visto so morto dalle risate,c'hai messo tutto,ala a geometria variabile,cingoli,gondole,motori a elica....macchina del caffe' Ora mi scarico subito il programma!! Sfida a chi fa l'aereo piu' strano ok???????? XD Modificato 6 Novembre 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 MITICI Di questo passo potete pure ridisegnare l'Enterprise con le insegne di AM a cui piaciono i programmi stellari come il MEADS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Oook,l'ho scaricato!! ..ma come si usa?? io sn abituato a fare dei mini-ritocchi con paint XD..cosa c'e' in piu' ??? cn tt sti filtri,comandi ecc. non c capisco nnt se hai msn il mio contatto e' patrizio_1992@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 (modificato) Cerco da qualche parte la guida online, poi ti passo l'indirizzo PS: ti passo quello trovo come messaggi personali , giusto per non andare troppo Off Topic Modificato 8 Novembre 2007 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 E questo? Che ne dite? l'ho fatto io! Qualcuno di voi ha per caso qualche "progetto nel cassetto"? qualche nuova versione di qualche aereo esistente o qualcosa di assolutamente nuovo? Potrei provare a realizzarlo!! a proposito, indovinate un po' che aereo era questo, prima del "trattamento" Un F-14D per caso? Comunque il tuo aereo assomiglio molto a questo del video : http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc Poi fammi un progettino pure a me XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati