Unholy Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bel video! Grande il pilota.... F-111 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Veramente bravo, come se l'è data a gambe appena è sceso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 haaha beellooo!!!! australianoi vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Grande! Praticamente ha fatto il solito atterraggio... anzi, magari c'ha messo meno a fermarsi, visto che roba, si sarà arrestato in 100m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 bellissimo!!!! se n'è proprio scappato il pilota!!!!!!! @ carlo: cmq il tizio che faceva le riprese parlava americano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 A buon intenditrice.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Si è fermato prima anche per il gancio di emergenza tipo portaerei si vede verso la coda se notate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 che bella strisciata di pancia... mi levate una curiosità banale?ma se l'equipaggio è di due piloti perchè ne scappa solo uno?cioè..mi sembra ovvio di capire che non rientrava da una missione ma era..chessò una manifestazione un giro di prova... complimenti cmq...bravo davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Beh se c'è gente che sta filmando e si sentono abbastanza applausi....quindi penso sia stata una manifestazione...forse l'atterraggio è stato cosi bello che fa pensare che i piloti siano abituati all'emergenza ai carrelli o forse ancora più ridicola è che faccia parte dello show l'atterraggio senza carrelli...ma a giudicare da come se la dava a gambe il pilota....direi che questa ipotesi sarebbe da escludere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 fantasticooooo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 e ci credo che scappa via agambe levate. dopo un atterrgaiio di fortuna, devi uscire immeditamente dall'abitacolo, altrimenti c'è il rischio che l'aereo esploda, se ha subito gravi danni, come un atterraggio pesante. In questo caso non ha subito danni gravi, immagino, se non la vernice grattata via......cmq bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Oltre che la verice si è grattato anche un bel po di pancino il bimbo...non penso che gli abbiano aggiustato solo i carrelli prima di rimandarlo in volo...avrà fatto un ceck up completo su tutta la sua struttura complessiva più la sostituzione dei pezzi grattati e li non si sa mai....nel dubbio non puoi tenerli, se se ne vengono in volo puoi combinare una strage.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Io credo che abbiano applaudito per la bravura del pilota,da ammirare, e poi anche nei voli civili in caso di bell'atterraggio i passeggeri applaudono e non è una manifestazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viper92 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 bello il video però la persona ke lo girava tremava trp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 forse xk era molto lontano quindi mettendo lo zoom le vibrazioni della mano sn piu' evidenti,cmq k klo....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Si è fermato prima anche per il gancio di emergenza tipo portaerei si vede verso la coda se notate nel senso che ha agganciato dei cavi o a funzionato tipo ancora che striscia? Modificato 9 Maggio 2007 da Dagon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viper92 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 può darsi cmq gli è andata bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guevara92 Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Io credo che abbiano applaudito per la bravura del pilota,da ammirare, e poi anche nei voli civili in caso di bell'atterraggio i passeggeri applaudono e non è una manifestazione! circolava una battuta tempo fa che la gente applaudeva suglia aerei dell'ALITALIA perhcè fortunatamente erano riusciti ad atterrare senza far ridurre l'aereo in briciole^^ ora non so se sia mai successo, spero per i passeggeri di no cmq bell'atterraggio, chissà se l'USAF si è incazzate per la riveniciatura ghgh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 troooppo un grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Grandissimo!!! quello è un si che pilota con i controco***ni... Complimentoni!!!!!!!!!! Modificato 24 Settembre 2007 da Cipher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 ke roba.comunque penso,dagon,ke il gancio abbia fatto da ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 circolava una battuta tempo fa che la gente applaudeva suglia aerei dell'ALITALIA perhcè fortunatamente erano riusciti ad atterrare senza far ridurre l'aereo in briciole^^ ora non so se sia mai successo, spero per i passeggeri di no cmq bell'atterraggio, chissà se l'USAF si è incazzate per la riveniciatura ghgh Bah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grandioso!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti al pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Bell'atterraggio! peccato per il cameraman col parkinson.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati