old_admiral Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Saluto gli amici appassionati di questo forum. Sono un Ingegnere aeronautico e un Ufficiale dell'Aeronautica Militare, impiegato nell'ambito del fleet management dell'ala rotante. trovo sia giusto e opportuno far divulgazione sull'argomento aviazione e annessi, inclui gli aspetti che riguardano l'industria della difesa e un ambito, quello dell'impiego militare delle tecnologie, che fin troppo spesso è guardato con sospettosità che deriva unicamente dalla scarsa informazione e, spesso, faziosità di certe parti. Complimenti a chi ha promosso quest'iniziativa cui son contento di partecipare, nel poco tempo libero, col mio limitato contributo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto su questo forum old_admiral. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Presento i miei saluti a old_admiral. Purtroppo ciò che dici è verissimo, spesso si trascura che la ricerca in ambito militare ha condizionato in positivo la vita di tutti i giorni a cominciare da Internet. Ma potremmo citare altri innumerevoli casi, il risultato non cambierebbe. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ben venuto felici di averti nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 old admiral è un onore averti nel nostro forum. per quello che hai detto concordo pienamente con te, spesso parlare è più facile del ragionare. permettimi una domanda: tu fai parte del genio aeronautico o sei pilota? non ho dubbi sul fatto che la tua collaborazione in questo forum sia molto produttiva e ti ringrazio di spendere un po' del tempo prezioso che hai con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto! Penso sia un onore avere tra di noi un Ingegnere aeronautico e Ufficiale dell'Aeronautica Militare, ci sarai sicuramente di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 benvenuto!!! è 1 piacere avere 1 come te nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 benvenuto nel forum! posso chiederti dove sei assegnato??? grazie...ed ancora benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Salve Old_admiral,la tua presenza ci fa immensamente onore Benvenuto a bordo,e ti auguro una buona permanenza fra noi.. sarai sicuramente gradito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto vecchio ammiraglio...old admiral ma quindi quano mi rivolgo a te tidevo chiamare signore ecc ecc? cmq è bello avere tanta gente capace da cui imparare qui tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Grazie per esserci Lord! Ho sempre sognato di studiare per la mia passione preferita... però visto che non sono un genio in matematica e fisica, mi accontento di fare il pilota virtuale e poi, chissà, quello vero! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lory Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 benvenuto!! il mio sogno è quello di entrare nell'aeronautica militare(magari da pilota)xrò la strada e lunga davanti a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Python5 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 benvenuto old_admiral con i temi da te espressi ci feci il tema di maturità e presi 14/15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Benvenuto Old_Admiral, potrei sapere dove è assegnato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Sono molto contento che uno del suo "rango" possa darci tante utili informazioni da ora in poi su questo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old_admiral Inviato 5 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Per chi eventuali colleghi presenti nel forum (ma anche per tutti gli altri...): sono del 6° Reparto Manutenzione Elicotteri in Pratica di Mare. se c'è qualcuno in zona batta un colpo! (o tiri un flare!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 beh io conosco una persona al 6°RME...non è che mi puoi dire il tuo nome di battesimo??vai a vedere che sei proprio te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old_admiral Inviato 5 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 who knows?... per chi mi conosce e può venirmi a trovare comunque caffé offerto Alessio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 who knows??? I think I do! ahahahahahahahahahahaa oh no non mi dire!!!!!!! sei proprio te....lo sapevo....appena hai detto di essere a pratica, ho ripensato al tuo primo post e alla formulazione delle frasi...sempre cosi...maestose! ciao ale...sono sara (cre)...che coincidenza...beh a questo punto mi sento obbligata a... scroccarti il caffè!verrò a pratica (cre permettendo) tanto devo salutare Isa (al GGS)...avevo promesso di tornare a trovarla tornati da quel d'america ma tra poco è un anno che siamo tornati e ancora non vado... vabeh un bacio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old_admiral Inviato 5 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH! CARISSIMA!!!! tutti testimoni: il mondo è proprio piccolo! ti aspetto per un caffé asap - e cre che fine ha fatto? non lo vedo in giro da un bel po'.. beh non intasiamo il forum con discussioni personali - tanto ci si sente presto e vi verrò anche a trovare (anche se lo prometto vanamente da mesi....). un bacio ai tuoi cagnoloni ho visto Isa proprio oggi tornata freschissima da FR. saludos A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Lè proprio piccinin il mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 old_admiral: Benvenuto!!! Fa sempre piacere avere utenti che possono contribuire con dati e informazioni provenienti da qualifiche militari ed esperienza propria! (Esempio la discussione sulla possibilità di "volare" in un tunnel con l'elicottero). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 (modificato) CARISSIMO!!!!!!!!!!! corro a prendermi un caffè appena cre torna...sta a Mojave all'NTPS a fare un corso di visori notturni...è partito sabato scorso e torna domenica prossima... oserei dire che questo mondo è minuscolo, non piccolo!!! grazie per il saluto ai cagnacci... provvederanno a slinguazzarti per bene quando tornerai a trovarle... beh un bacione...ci si vede presto allora...tanto ci si sente qui! Modificato 6 Marzo 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati