old_admiral Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Saluto gli amici appassionati di questo forum. Sono un Ingegnere aeronautico e un Ufficiale dell'Aeronautica Militare, impiegato nell'ambito del fleet management dell'ala rotante. trovo sia giusto e opportuno far divulgazione sull'argomento aviazione e annessi, inclui gli aspetti che riguardano l'industria della difesa e un ambito, quello dell'impiego militare delle tecnologie, che fin troppo spesso è guardato con sospettosità che deriva unicamente dalla scarsa informazione e, spesso, faziosità di certe parti. Complimenti a chi ha promosso quest'iniziativa cui son contento di partecipare, nel poco tempo libero, col mio limitato contributo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto su questo forum old_admiral. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Presento i miei saluti a old_admiral. Purtroppo ciò che dici è verissimo, spesso si trascura che la ricerca in ambito militare ha condizionato in positivo la vita di tutti i giorni a cominciare da Internet. Ma potremmo citare altri innumerevoli casi, il risultato non cambierebbe. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ben venuto felici di averti nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...