Nickel01 Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ciao, uno spettacolo lo special color per i 70 anni del 32° Stormo, un AMX colorato come un S.M.79 della "fu" Regia Aeronautica Se cliccate si ingrandisce: Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Molto bella, penso che potrebbero anche lasciarlo così per tutta la durata della sua vita operativa. Le solite chicche di Nickel01, grazie. Lo hai notato anche tu che ha lo "01" come te inscritto sul musetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Chiamiamole "le solite chicche di Aviopress" perchè, non potendo andarci, l'evento è stato seguito da Marco. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 E bravo Marco allora. Bel lavoro che fate, veramente un bel lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 bello!!!però io ci avrei visto meglio un tornado,visto che lo stormo aveva in carico gli sparviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Gli SM79 infatti sono gli sparviero http://it.wikipedia.org/wiki/Savoia-Marchetti_S.M.79 Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Bellissima livrea, grazie Marco e grazie Nickel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sad Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 veramente bella! spece la zanzara in coda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 lo so che lo S.M. 79 è lo sparviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Bellissima livrea, grazie Marco e grazie Nickel. serve anche una struttura che renda possibile tutto ciò.... mi ringrazio da solo: "Grazie Impala" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 a me questa livrea non piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 è carina sa molto esercito la livrea ma gli sta bene sull'amx bravi i ragazzi di aviopress Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Anche a me piace,soprattutto mi trovo d'accordo con Sad,la zanzara sulla coda è deliziosa Grazie Marco e grazie Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 molto bella, grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 bella,pero io ODIO le zanzare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 (come si dice dalle mie parti...) GANZO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markone Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 BEH BECCATEVI UN AMX OPERATIVO CHE SUCCHIA KEROSENE A 20000 FT FOTO M. MESCHINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SM79 Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 (modificato) Ciao,uno spettacolo lo special color per i 70 anni del 32° Stormo, un AMX colorato come un S.M.79 della "fu" Regia Aeronautica Se cliccate si ingrandisce: Ric Bhè andateci piano, l' SM.79 era tutt'altra cosa...io ne so qualcosa. Modificato 24 Marzo 2007 da SM79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azteco Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Bellissima, l'ho messa come sfondo del desktop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 han fatto le macchioline troppo piccole... se le facevano più grandi era meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 se uno vuole fare un modello con questa livrea avrà il suo bel da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao,uno spettacolo lo special color per i 70 anni del 32° Stormo, un AMX colorato come un S.M.79 della "fu" Regia Aeronautica Se cliccate si ingrandisce: Ric noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 se uno vuole fare un modello con questa livrea avrà il suo bel da fare basta usare un foglio di plasticard bucherallato ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao,uno spettacolo lo special color per i 70 anni del 32° Stormo, un AMX colorato come un S.M.79 della "fu" Regia Aeronautica Se cliccate si ingrandisce: Ric A me se clicco non s'ingrandisce... l'AMX!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati