olimpia_2 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao! Sono giovanissima, ho 17 anni e sono appassionata di aerei (non si era capito vero?)... frequento un istituto aeronautico e il mio ragazzo è un pilota militare... in pratica non sento ke parlare di aerei dalla mattina alla sera... comunque ho notato ke qui sono tutti tenenti colonnelli e cose varie... sono per caso una pecora nera qui?? spero di no... a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Benvenuta Olimpia!! Tranquilla per i tenenti colonello ecc, il grado va solo in funzione dei messaggi, nella vita reale purtroppo non è così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 benvenuta! il tuo ragazzo è pilota? anche il mio ragazzo è militare...non è che ci conosciamo già ma non lo sappiamo??????(magari siamo anche uscite insieme!!!) cmq dato ceh mi sembra brutto chiedere il nome e cognome del tuo ragazzo allora ti chiedo solo in che base lavora...magari a pratica??? perchè il mio ragazzo lavora li... scusa se ti sembro invadente... sentiti libera di non rispondere se ti sembra che abbia chiesto troppo... ciao e ancora benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao e benvenuta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 benvenuta!il tuo ragazzo è pilota? anche il mio ragazzo è militare...non è che ci conosciamo già ma non lo sappiamo??????(magari siamo anche uscite insieme!!!) cmq dato ceh mi sembra brutto chiedere il nome e cognome del tuo ragazzo allora ti chiedo solo in che base lavora...magari a pratica??? perchè il mio ragazzo lavora li... scusa se ti sembro invadente... sentiti libera di non rispondere se ti sembra che abbia chiesto troppo... ciao e ancora benvenuta!!!! sayomi se vuoi chiedere dati personali puoi mandare gli MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 welcome.... un'altra ragazza le altre femmine in questo forum sarà contente...x quanto rigurda i gradi non siamo tutti militari magari in + con 1 alto grado anke perché sarebbbe 1 circolo ufficiali e taigete mi comanderebbe a bacchetta ohoh!! mi viene in mente una certa immagine d ragazza col frustino cmq spero ke t troverai bene con noi in questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 typhoon non sbavare e poi specifica foto d cosa d aerei vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ma typhoon daiiiiii Dove sono finite le buone maniere con noi donne?? Beh,Gabu ha ragione.. di certo invece le donne non hanno più le buone maniere con gli uomini... Capitano Tai pronta a colpire di frustinoooooooooo Beh ma qua tutte e due avete i ragazzi che sono piloti,e io no?? Ce n'avete mica uno da presentare anche a me,eh? AAA cercasi pilota da barattare col mio attuale ragazzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 benvenuta............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ma typhoon daiiiiiiDove sono finite le buone maniere con noi donne?? Beh,Gabu ha ragione.. di certo invece le donne non hanno più le buone maniere con gli uomini... Capitano Tai pronta a colpire di frustinoooooooooo Beh ma qua tutte e due avete i ragazzi che sono piloti,e io no?? Ce n'avete mica uno da presentare anche a me,eh? AAA cercasi pilota da barattare col mio attuale ragazzo.. o mio dio ha anocra il frustino aiuto... be io dico AAA cercasi ragazza semplicemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 benvenuta!! pikkolo OT: mi kiedo da sempre ke min**a vuol dire sto "AAA".... e non ditemi Anti Aircraft Artillery perché non parlo di quello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 (modificato) Da quello che so io, l'AAA davanti algi annunci era un semplice espediente per fare si che il proprio annuncio fosse il primo della lista. Ho detto era perchè ormai, visto che lo usano tutti c'è poco da essere primi. Forse si dovrebbe cominciare a scrivere 0000 (zero). Modificato 23 Ottobre 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ma typhoon daiiiiiiDove sono finite le buone maniere con noi donne?? Beh,Gabu ha ragione.. di certo invece le donne non hanno più le buone maniere con gli uomini... Capitano Tai pronta a colpire di frustinoooooooooo Beh ma qua tutte e due avete i ragazzi che sono piloti,e io no?? Ce n'avete mica uno da presentare anche a me,eh? AAA cercasi pilota da barattare col mio attuale ragazzo.. Donna anche tu ? allora su su su foto ... magari in bikini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Buongiorno olimpia_2. Ma magazzi... stò affamamento...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick86 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Ehilà!!!Ciao e benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 benvenuta!! pikkolo OT: mi kiedo da sempre ke min**a vuol dire sto "AAA".... e non ditemi Anti Aircraft Artillery perché non parlo di quello!! Anti Aircraft Artillery cerca ragazza/o ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Buongiorno olimpia_2. Ma magazzi... stò affamamento...? Vuoi uomini siete sempre affamati Ahahahah gabu sei forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 ma non è che olimpia ha letto il post e se ne è scappata via???ahahahha speriamo di no!!!!!!!! dai olimpia...torna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati