Berkut Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 (modificato) Guardate che bella foto!!!Belle vero? Vedo che ci ono alcuni aerei X, ma il progrmma di quegli aerei non è stato interrotto? per le immagini troppo grandi ricordatevi di utlizzare l'apposito codice, è scritto sotto lo spazio per la risposta Modificato 12 Marzo 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 (modificato) ma non saprei se abbiano interrotti gli studi..cmq quel f-15 ha dei canard avranno voluto fare 1 aggiornamento x dargli maggior manovrabilità...quello sulla sinistra è un x-31 1 aereo a getto con la manovrabilità di 1 elicottero grazie ai vettori di controllo della spinta..bella foto! non riesco a riconoscere gli aerei + piccoli sembrano drones..poi c'è un sr-71, un f-16xl con ala a doppio delta e...orco non mi ricordo più...un f101 o mi sbaglio con 1 versione simile..devo controllare bella foto davvero Modificato 12 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 quello all'estrema siniastra cos'e? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 (modificato) l'ho detto è un x-31 posto io il topic su questo aereo se non c'è già... l'aereo grigio con ala a delta è 1 f-106 c'era scritto non l'o visto ke furbo ke sono Modificato 12 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 si posta posta... io non ne so nada...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 ok però devo andare a ricercare su schede, dvd o videocassette farò il possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Non mi sembra che quel F-15 abbia alette canard... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 s-sei cieco?? guarda meglio!!:D si lo so si confondono un po con le altre ali ma ci sono;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 h, eccole, io le cercavo sul muso, me ne sono accorto guardando l'ombra, ora si che le vedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Cosa sono le alette canard? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 in poke parole sono delle alette mobili di solito vicino al muso dell'aereo e ke permettono una magggior manovrabilità del mezzo..alcuni aerei provvisti di canard sn: eurofighter, su-35, il jas 39 grippen, il b-1 (ma sn piccolissime) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Quello piccolo bianco in mezzo è l'X36, un dimostratore di tecnologie stealth per lo sviluppo di velivoli senza derive di coda, il che diminuiebbe drasticamente la RCS. Il velivolo che somiglia vagamente a uno shuttle, in basso a destra, è l'X38, è un CRV(Crew Return Vehicle), progettato per riportare astronauti sulla terra dalla Stazione Spaziale Internazionale. La didascalia, andando per esclusione, indica il velivolo piccolo giallo come "Radio Controlled Mothership", in teoria dovrebbe fungere da trasporto in quota per i prototipi in scala, mi spiego meglio, i velivoli con dimensioni reali vengono portati in quota chessò, da un B52, poi sganciati da esso(es X15), per quelli in scala si usa la "Radio Controlled Mothership". invece non saprei proprio cosa possa essere il piccolo veicolo squadrato senz'ali tra il Blackbird e l'F106... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 dici il camioncino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Il programma dell'F-15 è stato interrotto, vero??? Se non sbaglio ha anche i motori a spinta vettoriale, ma la spinta dev'essere simmetrica... Nulla a che vedere con la manovrabilità del Super Flanker comunque... Cipher... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 (modificato) Senz'altro la manovrabilità di quell'F-15 ha più a che vedere con quella del Raptor, che di quella del Super Flanker. Infatti gli studi sulle soluzioni tecniche di quel progetto, sono ricadute in quello del Raptor. P.S. Il programma dell'F-15 non è stato interrotto. Finiti i test, è stato chiuso. Era un dimostratore di tecnologia. Modificato 15 Dicembre 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati