HornetFun Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Il mio ultimo modellino (fatto quest'estate): Nella 1^ e 3^ foto si vedono 2 pezzi, l'avevo urtato per sbaglio, mi è caduto sul letto e si sono staccati, quando avrò tempo li aggiusterò. Commentio critiche che devo migliorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Bello.. anche l'aereo di carta xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Il mio ultimo modellino (fatto quest'estate): Nella 1^ e 3^ foto si vedono 2 pezzi, l'avevo urtato per sbaglio, mi è caduto sul letto e si sono staccati, quando avrò tempo li aggiusterò. Commentio critiche che devo migliorare Molto bello! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) anche l'aereo di carta E' un F-111C della RAAF (il piano l'ho fatto io grazie alla tavola prospettica nella scheda dell'F-111) E' il mio 5° modellino, fatto a pennello, grazie a tutti per i complimenti Modificato 9 Dicembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Non male....!! Un lavaggio avrebbe alzato la resa visiva . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Complimenti per le pennellate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Alla faccia del pennello! E' fatto molto bene. Hai reso fluido il colore quel tanto che basta per ridurre al minimo gli effetti delle pennellate. Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 grazie a tutti, sono contento che vi piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati