Reggiane Re-2001 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Buongiorno a tutti, vivendo io a Biella,la cui massima espressione dell'aeronautica è l'aeroporto di Cerrione (LILE),non capita tutti i giorni di aveve grossi aeromobili che operano sullo scalo,eccetto oggi.Stamattina infatti,come avevano annunciato numerosi quotidiani e giornali locali,è arrivato sul nostro piccolo scalo un mastodontico Mil Mi-26 Halo,con appeso al ventre un cavo di 70 m per trasportare lo scafo (l'albero è stato trasportato un'oretta prima circa da un Aerospatiale Puma) del catamarano elvetico "Alinghi",per ripartire poi alla volta di Genova dopo una lunga sosta.L'operazione di atterraggio e decollo del gigante creato dai sovietici sono stati uno spettacolo non visibile tutti i giorni e mi ha fatto sorgere alcune domande.Prima di tutte qualcuno saprebbe dirmi che rotta ha eseguito e chi sono i piloti (presumo russi) del maxi-elicottero? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Vediamolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mitico Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ciao ... l'unica cosa che posso dirti è che i piloti erano provenienti dalla siberia e che erano stati nelle vicinanze di Ginevra a vedere dove prendere il carico ...unica paura il fatto dello spostamento d'aria che temevano per gli stabili adiacenti... tutto è andato al meglio. saluti, mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati