Cloniglio Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Anche questo reputo che sia un bel pezzo, ma questa è una mia opinione. Il famoso ricognitore Istraeliano che ha lavorato parecchio in Medio Oriente. Ne fu sviluppata anche una versione dall'USAF, ma se non ricordo male non ebbe seguito, che arrivava quasi a Mach 3 con una rivisitazione del motore, per poter sfuggire sia ai caccia che ai "SAM". Oltre al cockpit in resina ed alle prese d'aria, quelle del kit non si possono vedere, infatti che le usa deve necessariamente chiuderle perchè dentro sono fatte male, ho ricostruito i flaps, infatti sono anch'essi in resina e ho ricostruito tutti gli slats con le guide interne. Il muso è in resina e all'interno, c'è una bellissima camera per le riprese che purtroppo in foto non si vede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Anche questa è una realizzazione superba! Complimenti Cloniglio! In più una mimetica dona molto ad un Phantom (bellissima questa livrea). Ma... che marca è il kit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 semplicemente stupendo, da lasciare senza fiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 davvero eccezzionale, i miei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Sembrerebbe l'F-4E Tamiya in 1-32 modificato...giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Il kit è un F-4E Tamiya modificato.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Gran bella bestia. Trovo che la mimetica israeliana, sia tra le più belle! ottimo lavoro, ma non ne avevo dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 I missili sono bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Noooo il mitico Phantommone...... Superbo Clo, sei un vero artista !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Contento che vi piacciano grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Noooo il mitico Phantommone...... Superbo Clo, sei un vero artista !!!! grazie Blue Sky, quando hai tempo me li giri nella mia galleria? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 E qui mi colpisci al cuore proprio! gli IAF me li farei tutti, dal primo all'ultimo! altro bel modello Gianni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Anche in questo caso, si parla di modellismo "alla massima espressione" !! Mi verrebbe quasi voglia di provare a costruire un modello in questa scala, se solo avessi un po più di spazio a disposizione...!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 grazie Blue Sky, quando hai tempo me li giri nella mia galleria? ciao Certo, devo aggiornare anche gli altri assi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati